Creato da RICORDIDILIBERO il 22/08/2010

RICORDI DI LIBERO

DO YOU REMEMBER?

 

« IL PARADOSSO DEL BARATRODOPO 6 MESI...UN PO' DI... »

RICORDI DI LIBERO......

Post n°27 pubblicato il 22 Settembre 2010 da RICORDIDILIBERO
 

VERSIONE SPLENDIDA DI "BLU COBALTO" DEI NEGRAMARO

Già, Ricordidilibero, il nick è quanto mai consono questa notte, e questo video musicale evoca in me molti ricordi di libero, quelli dell'autunno 2009.

Questa canzone mi fu dedicata da una donna, insieme a una creazione fotografica, che usai come avatar nel profilo per un paio di mesi circa.

Molti hanno vergogna  di esprimere le cose qui, io ci metto anche la faccia (la foto) e non mi interessa, per me resta un modo per sfogarmi fra le altre cose questo mio blog, il blog è pubblico ed è normale che la visione di immagini e parole sia accessibile a tutti, per me non è un problema, ho la faccia di bronzo e senza citare nomi altrui.....effettuo ogni tanto Ricordi di Libero.

Una bella storia ma solo virtuale, se si considerano webcam e telefono virtuali, nessun incontro ahimè....non per mio volere, una bella storia d'amicizia poi sfociata in qualcosa di più speciale, più intenso ed emozionante per quanto virtuale, ma......poi l'amore è sbocciato da un solo lato, il mio, dall'altro non ho mai capito bene quale fosse il freno, ma......non fu amore dichiarato, eppure non era nemmeno amicizia, ma d'altronde che importanza può avere dare una denominazione precisa ad un rapporto multifacce, ironico e divertente a volte, ma anche triste per certi versi, comunque emozionante......peccato che io non sia riuscito a gestire i miei sentimenti e ho dovuto troncare un bel rapporto che però mi stava facendo soffrire, io volevo andare nel reale, ma la mancata corrispondenza del mio desiderio, fece sì che io fra le sofferenze e le lacrime di entrambi, dovetti chiudere "i ponti", fu doloroso per ambo le parti, ma quando l'amore subentra nell'amicizia, non si può far finta di nulla, se vieni corrisposto tanto meglio, altrimenti non riesci a gestire le cose.

Resta però un bel ricordo nonostante l'addio doloroso......quando risento questa canzone che mi fu dedicata, non posso fare a meno di ricordare, rimarrà in un angolino della memoria e del cuore, ma solo come un ricordo di un sentimento che ormai si è spento da tempo.....ricordi di libero.....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963