Creato da RICORDIDILIBERO il 22/08/2010

RICORDI DI LIBERO

DO YOU REMEMBER?

 

« AL DI LA' DELLE APPARENZE...........buonanotte. »

MI DISSOCIO DAI MASCHI DELLA COMMUNITY(salvo eccezioni)

Post n°20 pubblicato il 10 Settembre 2010 da RICORDIDILIBERO
 

Il perchè ve lo dico subito.

Mi piace durante la notte, quando ho più tempo e calma, girare e rigirare, quando vedo commenti alle foto dei profili delle donne che recitano per lo più così:

"mhmm....quanto sei bona", "con quel culo saprei io cosa farci..." , "te la ridarei volentieri una ripassatina"......mi vergogno di appartenere alla categoria dei maschi, ripeto, non tutti sono così, ma poichè l'anno scorso e parte iniziale di quest'anno c'ero, posso affermare che la maggiorparte è così...scurrile e volgare.

Ho frequentato le chat nei primi mesi, e le donne non aprivano mai il PVT, io mi domandavo come mai tanta diffidenza...e non nascondo che mi ci arrabbiavo pure.

Poi ho capito, o meglio mi è stato fatto osservare: proposte oscene, parolacce e insulti......e voglio credere che poi sia nata e cresciuta a dismisura tale diffidenza!

Cari maschi....secondo me chi agisce così è un vigliacco innanzitutto, perchè se fosse a tu per tu in mezzo alla strada o in un bar, non avrebbe il coraggio di fare tanto lo spavaldo, in secondo luogo avete un mollusco al posto del cervello, e concludendo, è proprio vero quando certe donne dicono che i maschi ragionano con la testa di sotto anzichè con quella di sopra, e io aggiungo che spesso la testa di sopra serve solo a dividere le orecchie!!!

Datevi una regolata.....queste cose disturbano le donne giocose ma non per questo di malaffare.....e se invece trovate una foto o un profilo falso, e le donne spesso lo fanno, le fate solo divertire alle vostre spalle, essere desiderate in un modo che nella vita reale non potrebbero mai sperare......mi riferisco a coloro che mettono foto provocanti e di nudo, e poi la maggiorparte di loro nella vita reale......è inguardabile,  e dunque frustrata perchè non le "caca" nessuno!

Mi appello ai maschi....dicendo loro ed esortandoli che gli attributi si mostrano non solo in camera da letto, ma anche essendo rispettosi e facendosi rispettare.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RICORDIDILIBERO/trackback.php?msg=9252166

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
elisabetta982
elisabetta982 il 12/09/10 alle 19:14 via WEB
Spesso, molte donne inseriscono foto diciamo ‘particolari’. Seni in bella vista, fondoschiena in primo piano, si riprendono per lo piu’ ‘adagiate’ sui propri letti e via dicendo... Ora, nn certo per parare tutti questi maschietti vogliosi e bavosi, nonche’ assai stupidi e volgari, ma... dato che ogni luogo dovrebbe avere la sua decenza o, almeno possederne almeno un minimo, nn mi meraviglio che poi si possano leggere tali commenti. E’ anche vero che ognuno e’ libero di fare come meglio crede, ma poi nn ci si puo’ lamentare dei risultati. Credo che, per una donna, sia molto triste ‘smerciare’ quello che e’, specialmente qui, in internet, solo per attirare su di se’ pensieri schifosi. Ma, se lo fanno, si vede che questa e’ l’unica carta che si possono giocare. Ovviamente, manca loro quel pizzico di dignita’ personale... Se poi pensiamo ai vari sederi, che spesso li ritrovi (magia!!!) uguali in molti profili, beh... qui siamo proprio sul patetico. Nn sono dalla parte dei maschi ma... se poi accadono certe cose, nn diciamo sempre che e’ colpa loro, siamo noi donne a sbagliare per prime, perche’ diamo loro la possibilita’ di comportarsi in questa ripugnante maniera. Il lato brutto e’ che poi credono e si sentono quasi in dovere di fare quello che gli pare, sempre, con tutte. Imparassero invece ad essere meno scemi e a nn crollare, sbavando in continuazione, sopra tanti davanzali, spesso fatti di fiori finti. Per quanto riguarda la chat, nn ti e’ venuto in mente che, tante di noi, magari tenevano chiuso il pvt, semplicemente perche’ volevano chattare in stanza, serene e tranquille, infischiandose completamente di chi sta sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuna? Ma nn ti credere, anche le femminucce nn sono state da meno... si ‘buttano’ spesso, molto piu’ di quanto nn si possa credere. Ah... dimenticavo di dire... Guarda che anche molti maschietti hanno finti profili e, ancora adesso nn capisco il perche’... foto fatte sempre e solo al bagno... Che siano tutti incontinenti e con una vescica alquanto fragile? Gli ‘attributi’, nn risiedono nel fondo valle, ma in cima, nel cervello. Spesso, pero’, nn hanno una buona aderenza, per cui scivolano giu’, rotolando, rotolando... :) E che ci vuoi fare, tutto scende, prima o poi... Forza di gravita, o assenza totale di intelligenza? Buona serata e un bacione . Elisabetta
 
 
elisabetta982
elisabetta982 il 12/09/10 alle 19:17 via WEB
A parte diversi errori... Nn e' un commento, il mio... e' un post!!! Scusa...:)
 
   
RICORDIDILIBERO
RICORDIDILIBERO il 12/09/10 alle 21:55 via WEB
Il mio blog è il tuo blog, diciamo che sono in accordo su tutto, salvo che per una cosa: nessuna volgarità esasperata è giustificata solo per delle foto un pò osè....io credo che la migliore cosa che un uomo con una testa funzionante possa fare...è passare e regalare indifferenza di fronte a tanta superficialità.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963