Creato da alex.omega il 20/02/2006

RIEVOLUZIONE

Qui si parla di tutto, di più

 

« Concretizzare un'ideaL'ultima versione di Emule »

Ben Tornati a Tutti

Post n°71 pubblicato il 04 Settembre 2006 da alex.omega
 
Foto di alex.omega

Questi 20 giorni sono stati, per me, estremamente edificanti sotto molti punti di vista.

Abbiamo portato avanti un progetto a cui lavoriamo da molto. E per molto tempo dovremo ancora lavorarci, ma è per una buona causa, quindi siamo stanchi ma contenti, per cui non ci lamentiamo.

Spero che le vostre siano state altrettanto fruttuose come vacanze e che nessuno di voi si sia annoiato.

Dove eravamo noi le giornate scorrevano tra il lavoro e lo svacco più totale, nel senso che quando eravamo stanchi ci fermavamo e ci raccontavamo le nostre storie davanti ad una birra o un buon bicchiere di vino.

La maggior parte delle serate le passavamo a guardare le stelle e fantasticare, ed proprio in una di quelle notti che abbiamo visto una cosa che non avevamo mai visto prima.

Ad un certo punto, verso ovest, vediamo gonfiarsi una grossa nuvola nera e bianco-grigia che si dirige verso di noi minacciando un temporale. Noi eravamo a 900 metri di quota per cui mettiamo via tutto e ci prepariamo al fortunale che sta per investirci.

Con nonstra grande sorpresa la grossa nube minacciosa ci gira intorno senza passarci sopra, dirigendosi in direzione est verso Torino.

Siamo rimasti tutta la notte a guardare quella potenza della natura che avvicinandosi alla città si gonfiava di luci per esplodere in lampi di una luminosità e potenza mai visti. Sembrava che dentro ci fosse l'intera armata di guerre stellari che stesse combattendo una battaglia senza esclusione di colpi.

Insomma detto in poche parole tra le 5 persone presenti con me allo spettacolo durato tutta la notte, nessuno aveva mai visto niente di simile prima di allora.

Il giorno dopo telefono in città per sapere se hanno visto anche loro quello spettacolo e quello che avevo immaginato si rivela essere vero, quella nube portava una tempesta di proporzioni degne di nota, che si è abbattuta su Torino provocando danni ovunque passasse.

Ho scattato delle fotografie, ma non sono il massimo, purtroppo la mia macchina fotografica è quello che è, per cui non rende merito a quello che vi ho descritto.

Ma sono sicuro che chi l'ha visto capirà il mio stupore e quello dei miei amici.

Le immagini si riferiscono al giorno 20 Agosto verso le ore 22.00.

   

 

 

 

Beme. Spero che qualcuno di voi abbia immagini migliori delle mie e le pubblichi lasciandomi un link in modo che io possa vederle.

Vi Abbraccio tutti e vi mando un grande saluto.

Dimenticavo...... Quello che vedete nell'immagine in alto è un meraviglioso esemplare di "Bruco di Saturnia pyri" che abbiamo trovato nascosto vicino a dove stavamo lavorando, e solo per una fortunata coincidenza non ha fatto una brutta fine.
Lo abbiamo liberato subito dopo in una zona più tranquilla in mezzo al verde, Dopo 2 minuti era già sparito ai nostri occhi...... Come avrà fatto lo sa solo lui.

A presto.....

Alex

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

collacciani_francofante.59momario.37mbRicky.Bardigrrr4protomaskalex.omegaamici_nella_vitablumannarodanielaz1969barbaralandipleiadeslandpiterx0mirtillo_viola
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963