IO E LA NATURA - LIBERTà DI ESPRESSIONE
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 231

                                          Dallo stesso deserto,nella stessa notte,sempre i miei occhi stanchi si destanoalla stella d'argento,sempre,senza che si commuovano i Re della vita,i tre magi, cuore, anima, spirito. Quandoce ne andremo di làdalle rive e dai monti,a salutare la nascita del nuovo lavoro,la saggezza nuova, la fuga dei tiranni e dei demoni,la fine della superstizione,ad adorare -…
 

Post N° 230

   TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI VOI ......     BACIONI    L......   
 

Post N° 229

     Aspro amore, viola coronata di spine, cespuglio tra tante pasioni irto, lancia dei dolori, corolla della collera, per che strade e come ti dirigesti alla mia anima? Perché precipitasti il tuo fuoco doloroso, d'improvviso, tra le foglie fredde della mia strada? Chi t'insegnò i passi che fino a me ti portarono? Quale fiore, pietra, fumo…
 

Post N° 228

   "accetta questo dono .. da questo scrigno che hai aperto..                                  possa scaldarti .. accenderti ..                         ossesionarti .. e tentarti fino alla perdizione  ti consumera i sensi                                 in un estasi che nn avra fine.. una passione...                            tentazione ... desiderata e voluta"  Louisa agosto 2008    
 

Post N° 227

Non solo il fuoco Ahi, sì, ricordo,ahi, i tuoi occhi chiusicome pieni dentro di luce nera,tutto il tuo corpo come una mano aperta,come un grappolo bianco della luna,e l'estasi,quando un fulmine ci uccide,quando un pugnale ci ferisce nelle radicie una luce ci spezza la chioma,e quandodi nuovotorniamo alla vita,come uscissimo dall'oceano,come tornassimo feritidal naufragiotra le…
 

Post N° 226

O Abramo - Colui che entrò nella storia dell'uomo,       desidera, soltanto attraverso te, svelare questo mistero, celato dall'esordio del mondo,       un mistero più remoto del mondo!       Se oggi percorriamo questi luoghi,                              da cui, tempo fa, era partito Abramo, dove aveva udito la Voce, dove si era compiuta la promessa,       solo perché                                                                         potessimo fermarci sul limine -      …
 

Post N° 225

  Per il mio cuore Per il mio cuore basta il tuo petto,per la tua libertà bastano le mie ali.Dalla mia bocca arriverà fino in cielociò che stava sopito sulla tua anima.E' in te l'illusione di ogni giorno.Giungi come la rugiada sulle corolle.Scavi l'orizzonte con la tua assenza.Eternamente in fuga come l'onda.Ho detto che cantavi nel ventocome…
 

Post N° 224

  solitudine        stare qui ad aspettarti    ....       pensando che tu possa ritornare ho sempre la speranza .....  che io e te saremo insieme per la vita ormai è da tempo che non ci sentiamo         ho esaurito le lacrime   restano soltanto i ricordi     ......di quei momenti passati assieme...... possano restare in te i piccoli istanti di felicità scaldare…
 

Post N° 223

Era una mattinata movimentata, quando un anziano gentiluomo di un'ottantina di anni arrivò per farsi rimuovere dei punti da una ferita al pollice. Disse che aveva molta fretta perché aveva un appuntamento alle 9:00. Rilevai la pressione e lo feci sedere, sapendo che sarebbe passata oltre un'ora prima che qualcuno potesse vederlo. Lo vedevo guardare continuamente il suo…
 

Post N° 222

                              Se tu mi dimenticassi                           Voglio che tu sappia una cosa. Tu sai com'è questa cosa:  se guardo la luna di Cristallo, il ramo rosso del lento autunno alla mia finestra,         se tocco vicino al fuoco l'impalpabile cenere o il rugoso corpo della legna  tutto mi conduce a te, come se ciò che esiste,…
 

« Precedenti Successivi »