Creato da Hiroe il 19/09/2006
vita, sogni, e speranze di una giovane fanciulla

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

pirrotta75postinodellafelicitamichel_fabriziovania.margheritao62Qui_ed_Orasuomi5DafneMoon
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Una canzone che mi fa se...25!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... »

PESCIOLINA FUOR D'ACQUA!

Post n°14 pubblicato il 03 Ottobre 2006 da Hiroe
Foto di Hiroe

Ciao gente di blog!|

stamattina non ho proprio voglia di studiare anche perchè al piano di sotto stanno martellando non so che cosa, è da ieri che buttano giu il mondo! ed io domani c'ho un esame......... oddio!!!!!!!

Non so forse posso raccontare alla prof che alcune parti del programma non sono state molto sviluppate a causa dei muratori del piano di sotto! secondo voi saro creduta o giustificata???

Cmq Ieri sera ho visto il mio programma preferito negli ultimi tempi, il fantastico La pupa e il secchione!!! poi ieri sera con la Mussolini sul tavolo ad indovinare le foto hanno raggiunto veramente il fondo! e quando quel poveretto del ciccione secchione (monti mi pare) non si riusciva a fermare attaccato al soffitto cone una lonza affumicata o quando al suddetto secchione lo hanno legato al letto facendolo baciare da platinette!!! hanno iniziato a scavare, anche perchè hanno raggiunto il massimo del trash, ma è un trash che ci piace no? Ci piace di piu della Gregoracci a Buona Domenica che si vanta di essere una gran tr**a e di non avere nessuna dote artistica...l'unica che aveva l'ha fatta arrivare dov'e'!

So che questo mio sfogo è particolarmente inutile ma spero di trovare qualcuno d'accordo con me. Si presentano scene assurde davanti hai miei occhi in questi giorni

Costanzo che intervista una che ha rubato milioni di ex-lire a vecchiette ignoranti, facendola passare come una poverina che è stata lei stessa raggirata da un mago furfante e cattivone!

Lo stesso Costanzo che nel suo programma invita uno che si fa chiamare Black Dimond, che fa il jigolo  e dopo 1 minuto si collega con un'ospedale dove intervista qualche moribondo in cerca di soldi per curarsi.

Ma la RAI non è da meno, ieri sera il TG5 ha mandato in onda il Rap di Prodi fatto dalla redazione del TG2! è a dir poco assurdo che un telegiornale faccia il comico, e che un'altro (TG5) lo rimandi in onda, perchè?

E poi mi sento dire nela casa dove mi ospitano che  i tg e i giornalisti di mediaset sono obiettivi!!!!! avrei rovesciato il piatto sul tavolo, e sarei andata via sbattendo la porta -sai com'e' noi habbiamo sempre guardato questo di telegiornale, perchè dopo ci piace guardare Striscia, allora invece di cambiare canale in cotinuazione, guardiamo il tg5- è assurdo!

Questi qua stanno veramente fuori come i capanni! e se è vero che la mela non cade mai lontana dall'albero, il mio ragazzo diventerà come quegli ignoranti della sua famiglia!??? Spero proprio di no.

Preferisco qualcuno che abbia delle idee sue, anche se sono diverse dalle mie ma cmq che ci siano, non come qui che non si sforzano neanche di elaborare ciò che gli viene trasmesso dalla tv, sembrano gli ITALIANI MEDI che cantavano gli articolo 31, non so se devono farmi pena o rabbia! Non hanno il minimo senso critico nei confronti della vita in generale, sono mediocri in tutto.

MI SENTO UN PESCE FUOR D'ACQUA QUI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963