« LA FEDEGrazie! »

THE PIPPAIOLS...E NON SOLO!

Post n°16 pubblicato il 23 Maggio 2006 da beansidhe

Prima premessa:ho dei piedi fantastici,bellissimi,fini e delicati(scalzasempre li metterebbe subito come immagine del suo blogghe),tanto incantevoli che mia         zia quand'ero piccina mi disse:"che belle!sai che ne ho un paio anch'io,e le uso     tutte le estati...per nuotare sott'acqua sono una meraviglia."

Seconda premessa:NESSUNO, e ripeto NESSUNO mi ha mai chiamata pupa,    nemmeno il più fanatico degli estimatori dei paninari,delle maniche a pipistrello          e dei glitteroxissimi(parola presa in prestito ai fighetti,grazie arabe sempre     presenti)anni 80.

Terza premessa:la mia risposta è stata:"Ti farò pubblicità anche se a me non        servi granchè"

Quarta ed ultima premessa:MA MI HAI PER CASO VISTA SU CUPIDO????MA              CHI SEI?  MA COME OSI PERMETTERTI??????????

In ogni caso,ragazze,chiedo il vostro aiuto,e mantengo la mia promessa a          questa povera anima smarrita...leggete,leggete

"Ciao pupa! sono Marco, sei davvero carina!! ....(...davvero come penso?) ...ma hai anche dei bei piedini? ...cosa calzi?Perdona l'exploit non proprio galante, ma sai, da ormai troppo tempo vivo solo e la cosa inizia a pesare.... Se ti vuoi divertire, chiamami, io darò il massimo x te... 349-8545975 (o manda un sms), diversamente scrivimi; ragman@libero.it, massima discrezione e soddisfazione garantita, poca spesa e tanta resa!! ......bacioni...... a presto!"

Da tale ragman...

sei davvero carina!! -ma guarda che quella è mia nonna!Se vuoi te la presento...

(...davvero come penso?) -e ccu mizzeca ne so chi pienzi?...

cosa calzi-ciabatte con la faccia da homer simpson

ormai troppo tempo vivo solo-ecci credo!

Se ti vuoi divertire, -guarda hai già fatto abbastanza!

io darò il massimo x te-non ci basti tu,pure massimo devi chiamare!

massima discrezione -  s'è visto quanto sei discreto!

poca spesa e tanta resa!! -ma chennesò,tu vivi da solo,vuoi compagnia,e devo pure pagarti!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Voci pazze e sincere

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

WIDE_REDilastplintermorrigan13unamamma1edoardozuinstrong_passionmichela.iannellogiugio30vifataeli_2010Trevor_60sidopaulgianniarmettadiego.p18beansidhe
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963