« IL RITORNO...LALLA »

PROMESSE

Post n°34 pubblicato il 03 Luglio 2007 da beansidhe

Le promesse sono una carognata.

Me ne sono accorta sin da piccola quando aspettavo con ansia che il topino fantomatico mi portasse le mille lire sotto il cuscino.

Mi piacevano tanto i topi, eppure non l'ho mai visto.

Non ho mai visto nemmeno Gesù, eppure la suora mi diceva che era sempre con me.

Ad un certo punto lo classificai nella scala dell'importanza al pari di Babbo Natale a cui non ho mai creduto, forse perchè ero povera e Babbo Natale mi snobbava, così mi  rincuorai per un po' leggendo la "freccia azzurra", sperando che qualche giocattolo ribelle avrebbe avuto compassione per me.

No, non successe.

Le promesse sono ciò che ci fanno litigare con tutti gli altri, e sommate alle aspettative sono ciò che più  ci fa male al mondo.

Vi offro un'opportunità: svuotatevi delle promesse mai mantenute, scrivetele, condividetele.

 Vi aiuterà a non ripetere qualche errore.

E comunque... sono acidissima ma sono tornata SUL SERIO...

Aiutatemi ad addolcirmi...

besos chicos

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Voci pazze e sincere

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

WIDE_REDilastplintermorrigan13unamamma1edoardozuinstrong_passionmichela.iannellogiugio30vifataeli_2010Trevor_60sidopaulgianniarmettadiego.p18beansidhe
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963