Greatest Hits: Nadal

Dedicato al mio tennista preferito

Creato da Chattie il 26/08/2012

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

« Rafa Nadal vince il suo ...Atp Indian Wells 2015: N... »

Rafa Nadal: relaxing in Costa Rica

Post n°179 pubblicato il 06 Marzo 2015 da Chattie

Rafael Nadal si sta caricando, dopo un inizio stagione così e così. Ha bisogno di giocare il campeon, deve calibrare i suoi colpi, prendere le misure, ritrovare la confidenza con le palline. Ma, dopo Baires, ha deciso di dedicarsi al relax assoluto per una settimana soltanto e ha scelto quest'anno la Costa Rica, quando l'anno scorso, ricordate?, era andato in Messico (lasciandoci di quella vacanza un bel book fotografico!). Riposa Rafa, ti vogliamo bello pimpante al tuo ritorno!

                 

                  

                  

E sotto, una bella foto di famiglia pubblicata sui social dallo stesso Rafa con la seguente didascalia:

On our way to IW after resting some days with the family in "Dreams Las Mareas", Costa Rica :)

                  

                  

Il video di un tv locale che racconta la vancanza di Rafael:

                                        

Facciamo un passo indietro ora. C'è un bel articolo sul quotidiano on-line LaNacion, segnalato da rafaelnadalfans, che parla del rapposto instauratosi tra Nadal e l'Argentina:

"Un puro, vero amore. Da entrambe le parti. C'era ammirazione e gratitudine, rispetto e gratitudine. Sono state circa 170 ore intense, con sorrisi, sguardi, strette di mano, senza atteggiamenti pedanti ed egocentrici. Rafa ha dato un esempio di grandezza.. Rafael Nadal è arrivato una settimana fa a Buenos Aires un pò titubante da Rio de Janeiro e senza soluzione di continuità per i problemi alla schiena, polso destro e appendicite che lo hanno colpito la scorsa stagione. Tuttavia, è tornato in Spagna con uno spirito rinnovato e da campione [..]  Il valore della conquista del Argentina Open non va misurata con il peso della racchetta degli avversari:  146°, 59°, 74° e 60°, ma per l'aver messo in campo risorse che sembravano scomparse. "Quello che avete fatto sentire questa settimana non aveva vissuto al di fuori della Spagna. Spero di tornare presto", ha detto lo spagnolo, cordiale, dopo aver vinto la finale contro Juan Monaco 6-4, 6-1, e dopo che Gaston Gaudio gli ha consegnato il trofeo [..] Sono molto felice di aver fatto un altro passo verso il  recupero dagli infortuni vari che ho avuto. Spero che sia l'inizio di un anno di buon gioco. Ho giocato il mio miglior match qui ed è una buona notizia. Spero che questo mi dia un pò più di calma e fiducia prima di andare a Indian Wells (dal 12 di questo mese)", ha detto Nadal, che con la sua personalità  ha lasciato un segno, un esempio. Una stella per professionalità, educazione [..]. "Rafa è un genio. Raramente ho visto niente di simile. E' qualcosa di spettacolare. Che fortuna è stata essere in grado di vederlo di nuovo dopo tanto tempo e non si sa se ritornrà. Avere in casa un atleta che passerà alla storia è un privilegio. E 'stato un onore per me consegnare il premio. Non ci sono parole, stiamo vivendo nel tempo contemporaneo di una leggenda e ce ne renderemo conto quando verrà rimosso” ha detto Gaudio prima di consegnargli il trofeo. Dal suo primo trofeo in Sopot 2004, sulla terra Nadal ha costruito un impero tale da incoronarlo come il migliore di tutti i tempi sulla terra battuta.

Sotto le immagini di una bella iniziativa di Kia Motors in Argentina, che ha realizzato il sogno di due ragazzini, Santi e Agus, di conoscere Nadal:

                  

                  

Ancora, il video promozionale di Movistar:

                                           

Per i più curiosi, l'outfit di Rafael Nadal per Indian Wells e Miami:

                    

E per finire in bellezza, i colpi più belli di Rafa di questo difficile inizio anno:

                                           

Nota di Chattie:

A chi ha apprezzato il mio blog tanto da ritornarci ogni tanto a fargli visita, comunico che è in corso un'operazione di restyling, per mettere foto nuove e più belle, cambiare i video non più funzionanti, ecc., partendo da Vina del Mar sino ad arrivare all'inizio del 2015. Se volete rivisitare le vecchie pagine, cliccate sul calendario accanto o, in "cerca", inserite il termine (esempio nome torneo) che si vuole cercare. Vamosss.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

Ultime visite al Blog

saxtatooChattieemilioditalinevilledgl2giuanonpsicologiaforensejoak65i_papiri_del_cuoreelektraforliving1963Stolen_wordsoscardellestelleandreadialbineail_pabloC0RVOR0SS0
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963