Creato da ra_mi_a il 27/06/2011

lazzare'

...Io!

 

« ...essere felici...o Quasi.La teoria del calabrone »

*L'Amore è corrisposto*

Post n°15 pubblicato il 09 Dicembre 2011 da ra_mi_a

 

 

Il giorno finalmente è arrivato.
 Ho chiuso i conti con il passato
 e sono felice che sto andando avanti.
 
Smarrita in un tempo che non tornerà
 ho lasciato che l'inverno congelasse le mie forze,
 ma ora agisco, sto andando avanti.
 
Guardare indietro può aiutarti a superare i momenti difficili
 ma mi chiedo se sia vero,
 non voglio doverlo scommettere
 ohhh...
 Forse la sofferenza è il mio guadagno
 e sto imparando dal dolore,
 ma sono pronta ad andare avanti
 perché è il momento giusto.
 Le mie lacrime si sono asciugate
 e lo sento,
espongo me stessa con ferro e fuoco.
 
Perché il momento è vicino
 e io sono decisa a provare.
 Questo è reale!
 Rivestita di ferro e fuoco
 yeah...
sarai il benvenuto.

 Se vorrai svelare le tue carte
 l'amore è corrisposto... ... ...

 

 

 ** traduzione di "Love is Requited" - Elisa 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963