Creato da: Garibaldino69 il 07/05/2006
Re_Mida

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforenseWIDE_REDfufi82slv.notobal_zacaquilarosanero680unamamma1erica_pancaldifeli3prolosantaPHAGE4wandacianchiAle_il_miglioremastantuonopaolokilmonti
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Per la felicità delle signorineINNO delle " LO FAMO SOL... »

TIPOLOGIE DI DONNA

Post n°11 pubblicato il 22 Maggio 2006 da Garibaldino69

Invito tutti coloro che passeranno dal Blog a dire la loro.
Mentre guardavo i blog preferiti in cerca di novità,ho letto nel blog di Romina,che c'è un sondaggio in corso sull' "ARS AMANDI" di noi uomini su un altro blog.
Incuriosito sono andato a leggere il sondaggio,ed è molto carino.
Così mi è venuto in mente di farne uno sul mondo femminile,anche se una cosa che odio è dividere le persone in categorie o classi.
Comunque andiamo avanti sulle varie tipologie di donna e su quello che uno si può aspettare a letto.

"LE RITARDATARIE " = sono quelle che quando ci esci sembrano normali fino a quando non entri in camera da letto e trovi la stanzetta non di una donna ma di una bambina di 12 anni,piena di peluche,collezioni di fumetti e collezione di DVD di cartoni animati.
La donna che si rifugia nell'infanzia è da evitare assolutamente,non può darti nulla di buono...figuriamoci del sesso fatto bene!!

" LE DONNE RICCIO " = ad una donna piace essere ammirata e corteggiata ma ci sono questa particolare tipologia di donne universalmente riconosciute come arrizzacazzi. Esibizioniste,sexy sempre tirate. Ma quando uno ci prova davvero si chiudono a riccio. Ma in realtà sono in cerca di dolcezza e la trovano nelle donne bisex. Ce ne sono molte a giro.

" LE LO FAMO SOLO STRANO" = sono quelle donne un po' pazze a cui piace farlo in posti strani e scomodissimi con il pericolo di essere scoperti.
Sono stato con una una volta che lo faceva solo nei bagni di un aereoporto,a causa sua ho visto i cessi di quasi tutti gli aereoporti d'europa,si chiama Cloe e fà la hostess per la compagnia di bandiera francese.Ma questa è un'altra faccenda.
Se state con una così portatevi dietro sempre una pomata di antidolorifico,a loro piace stare sopra e se il posto è scomodo i dolori se lo becca solo l'uomo.
Il sesso con loro non è male ma può essere doloroso.

" LE DOMME " = sono mamme,mogli o casalinghe annoiate dal tran tran quotidiano che cercano una boccata d'aria frasca da situazioni a volte monotone,a volte insopportabili. Il sesso con loro è appagante perchè farebbero di tutto affinchè quel momento non finisca,ma se si viene scoperti si sfascia una famiglia o ti sparano.

" LA FANTINA " = sono quelle donne snodabili che ogni uomo vorrebbe incontrare almeno una volta nella vita,quelle che riescono a fare tutte le posizioni del kamasutra dentro una Twingo. Sono rare,purtroppo ne ho incontrato solo una :(
Dentro una Twingo :)

" LE AMERIGO VESPUCCI" = anche detta nave scuola,quelle a cui piace scopare non importa quando e non importa chi.Sono rare anche queste,ma dovrebbero fondare una associazione no-profit con tanto di iscrizioni. Ne averbbero migliaia al giorno.
Sono quelle da corso accelerato,quelle che possono insegnarti molto,quelle con cui vorresti perdere la verginità.

" LE FINTE SANTE" = è la tipologia di ragazza che un uomo cerca,educata e graziosa in pubblico ma maiala e scopa-abilissima in privato,ma molte volte si resta fregati perchè si ricade nella cotegoria delle " GATTE MORTE".

" LE GATTE MORTE" = sono le peggiori,ti sembra di scoparti una morta o una bambola gonfiabile. Stanno li senza dire nulla,conoscono solo la posizione del missionario e tu devi fare solo su e giù.DEPRIMENTE,persino rocco siffredi avrebbe da ridire.

" LE ESPLORATRICI" = sono quelle che amano la sperimentazione e qualunque cosa tu faccia non ti dicono mai di fermarti o ma cosa stai facendo?
Le riconosci subito,se le ficchi un dito nel popò e non dice nulla hai trovato un'esploratrice. Divertitevi.

" LE CARTIER " = quelle che prima di dartela vogliono vedere tutte le tue proprietà ed il saldo del tuo estratto conto.

La mia donna ideale è una finta santa,esploratrice e fantina.
Ma come tutti gli ideali non esiste.
Ogni commento è gradito.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963