Creato da recensione.azienda il 15/04/2010
Recensioni aziende, professionisti e siti web
 

 

« Gianluca PonzioAlfredo Morisco risponde »

Giovanni Mercadini

Post n°17 pubblicato il 27 Settembre 2012 da recensione.azienda
 
Foto di recensione.azienda

    E’ su Twitter Giovanni Mercadini: aggiungetelo alle persona che seguite per essere sempre aggiornati

Giovanni Mercadini, colui che nel 2003 ha fondato il Credito di Romagna, vi invita a visitare il suo profilo Twitter (@g_mercadini) per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo delle banche.

 

GIOVANNI MERCADINI - IL PERCORSO

Giovanni MercadiniLa formazione di secondo livello di Giovanni Mercadini comincia con l'iscrizione al corso di laurea in sociologia economica.
Frequenta inoltre alcuni corsi tecnici e professionalizzanti, nonché uno stage sul tema della valutazione ed erogazione del credito e un corso intensivo bancario presso l'Università commerciale Bocconi di Milano.
All'età di 19 anni viene assunto presso il Credito Romagnolo, una banca locale della romagna che rappresenterà una tappa e una realtà particolarmente rilevante per Giovanni Mercadini.
Qui rimarrà infatti per moltissimi anni fino a realizzare un nuovo istituto bancario, il Credito di Romagna, pensato proprio per ripercorrere la mission del Credito Romagnolo.
L'avvio dell'attività della sua banca comincia ufficialmente il 29 novembre 2004, quando aprono al pubblico le prime tre filiali, le succursali di Forlì, Cesena e Rimini.

GIOVANNI MERCADINI - IL PROFILO E LE RISORSE WEB

Seguite i cinguettii di Giovanni Mercadini sul suo profilo personale su Twitter

Recentemente Giovanni Mercadini ha aperto un profilo personale sul social network Twitter, consapevole della grande importanza rivestita dal web e gli strumenti che questo mette a disposizione degli utenti per farsi conoscere ed essere visibili.
Nel profilo di Giovanni Mercadini trovate infatti tanti aggiornamenti dal Credito di Romagna, il mondo finanziario e delle banche e molto altro.

Aggiungete alle persone che seguite su Twitter Giovanni Mercadini, il fondatore del Credito di Romagna.

    Diventate follower di Giovanni Mercadini, seguitelo su Twitter

     

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom