Creato da recensione.azienda il 15/04/2010
Recensioni aziende, professionisti e siti web
 

 

« Giovanni MercadiniLuca di Bari »

Alfredo Morisco risponde

Post n°18 pubblicato il 11 Aprile 2013 da recensione.azienda
 
Foto di recensione.azienda

L' agronomo Alfredo Morisco  professionista  nel settore, con l'aiuto di Luca di Bari suo nipote, entra nel mondo del web per diffondere  ingenti conoscenze specifiche, relative al mondo del giardinaggio a 360 gradi.

Alfredo MoriscoAlfredo Morisco risponderà alle vostre domande tecniche che possono spaziare da consigli per avere il pollice verde, all'sos parassiti nel vostro orto!

Infatti i canali web realizzati da Alfredo Morisco, saranno in grado di risolvere di per se tanti dei problemi che vi assillano sia sulla coltivazione, sia sul prodotto stesso e la correlazione che ha esso con l'essere umano.
In che senso?
Alfredo Morisco ha deciso di unire le conoscenze del settore agrario, con quelle relative all'alimentazione dei prodotti stessi della natura in correlazione con l'uomo.

Infatti il nostro benessere come ribadisce Luca di Bari, è strettamente legato al cibo che assumiamo giornalmente, per questo da tener sempre in considerazione è l'attenzione che si deve porgere verso una buona nutrizione.

Quale miglior consiglio di produrre bene e mangiare meglio? Nessuno, il nostro organismo e la natura che ci circonda ne saranno ben lieti, parola di Alfredo Morisco!

Nello specifico per la sezione dedicata ai suggerimenti e segreti dell'orto, sarà Luca di Bari ad occuparsene, sempre con le immancabili osservazioni di Morisco, al contrario per la sezione dedicata al garden design, sarà Alfredo Morisco stesso a chiarire ogni vostro dubbio a riguardo e dispensare utili consigli!

Chi è Alfredo Morisco?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963