Redemption blog

Il mio spazio, il vostro spazio, le mie emozioni, le vostre emozioni, le mie passioni, le cose che amo, che vedo, che sento, che voglio

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

UN UOMO

 

FACEBOOK

 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

GOCCE DI MEMORIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

M'ILLUMINI D'IMMENSO

 

CUORE PRIGIONIERO

 

IL MIO RIFUGIO

 

 

 

 

 

 

« ed arriva anche quel momentoRaggio di sole. »

Un piccolo pensiero.

Post n°61 pubblicato il 15 Luglio 2009 da gocciadigocce

Girovagando, di qua e di la sul web, qualche tempo fa, leggevo chi scriveva che il blog, il proprio blog, era come una sorta di diario segreto lasciato aperto lì per caso, lasciando che qualcun altro legga e commenti pure i propri sfoghi, le proprie poesie, i propri racconti.

Beh, infondo è vero, lo ammetto, e l’ho scritto anche in uno dei miei post precedenti, dove scrivevo che a me piace scrivere, che questo, è come uno sfogo per me, e che dopo, mi fa stare anche meglio….

Ma a volte, capita anche, che ciò a cui tu tieni di più, ciò che ti fa stare bene, ciò che ti serve come sfogo, venga inabissato infondo al tuo cuore, come ho fatto io, in questi giorni, in cui non ho completamente avuto voglia di scrivere, dire, girare, commentare.

Al momento sono presa di un enorme apatia, che va in contrasto col mio caratterino allegro, vivace e curioso.

Ma con questo, non voglio dir che si continui così, infatti, SONO QUI!

E sto ammirando con grande piacere che quei pochi amici che ho incrociato qui sul web, continuano a venirmi a trovare e a “leggere” quel che io non scrivo più da tempo.

E voglio approfittare di questo post per ringraziare, tutte le persone che fino ad oggi son tornate da queste parti, pur non vedendomi dalle loro, perché se oggi, sto ancora scrivendo e trovando la voglia di farlo, è proprio grazie a voi che mi leggete e siete sempre così dolci e soprattutto schietti.

Grazie di cuore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gocciadigocce
Data di creazione: 24/03/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Letizia.Bassettirossopositivo53ink5274claudio57tovegarosemanu.rossanaraffy5504chia.ra_2007annarita57belliniPattybisunamamma1reginadifiori64artosjanis.j7teatron78
 

L'ESTASI...

 
 

AMORE E PSICHE

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963