Ree'Ven Patrick Kain

Appunti di viaggio lungo il fiume della vita di un ragazzo gay

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

DECOR 001

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« It's ok to be gayFinalmente primavera!!! »

Perkč nn riesco a capire?

Post n°41 pubblicato il 12 Gennaio 2010 da ree.ven

 

Inizio con il fare una premessa: questo post è una mia riflessione ed analisi per cercare di far luce su di una situazione oscura e alquanto incomprensibile ai miei okki e se qualcuno di voi volesse dirmi la sua per capirci qualcosa, gliene sarei davvero grato.

Non è un piangersi addosso o sul latte versato, ma solo un modo per diminuire un risentimento verso una persona ke ho amato per 7 anni e ke oggi arrivo quasi ad odiare.

 

Immaginate questa scena: entrate in una stanza e la luce è veramente soffocata, guardando attentamente in giro vedete una lampada su cui è stato steso un velo di seta nero.

Sapete benissimo ke quella è una lampada, ne intuite la forma e vedete la luce anke se oscurata, ma nn potete vederla kiaramente, nn riuscite a metterla a fuoco e quel velo è troppo in alto per arrivare a toglierlo da soli.

Bene, questa sorta di annebbiamento è esattamente come sto vivendo in questi giorni.

 

Tralasciamo il tempo record con cui Roby mi abbia rimpiazzato e le varie prese in giro già citate del generis “Sei la mia anima gemella e ti ho lasciato scappare…” (ipocrita!), ma la storia di capodanno proprio nn riesco a concepirla!

Perkè rispondere in toni aggressivi, dopotutto gli avevo solo fatto presente ke come messaggio di auguri il suo era davvero striminzito e, in considerazione della nostra storia, mi aspettavo qualcosina di più prolisso (ho sicuramente usato toni molto duri, ma nn credo ke lui si sarebbe comportato diversamente se i ruoli fossero stati invertiti e probabilmente nemmeno voi al mio posto avreste avuto un comportamento molto diverso!).

Dove stava la mia provocazione? Sinceramente ho riletto i miei sms almeno 250 volte e ancora nn vedo la minima traccia di provocazione!

Forse sarò deficiente io!

 

A questo punto vediamo di analizzare la situazione dagli albori del capodanno, magari riuscirò a raggiungere l’illuminazione!

 

31 Dicembre 2009: Roby forse nel pomeriggio lavora, in caso contrario immagino ke si sarà già precipitato dal suo nuovo boy che per comodità riameremo Mr X (o forse Mr X è andato da lui?!? Credo sia più plausibile la seconda ipotesi!).

Cena a due (o a quattro se in famiglia di Roby) poi uscita, ke ne so, magari discoteca o a casa di amici di Mr X.

Si stanno preparando per l’arrivo del nuovo anno e… tadaaaaaaaaaa ecco un sms dell’ex spacca cojoni ke, addirittura imbarazzato perkè immagina siano assieme, prova a mandare gli auguri di buon 2010 in preda quasi ad un attacco di ansia perkè nn vuole creare casini a nessuno.

Roby troppo preso dal nuovo giocattolino si spreca in uno striminzito quanto menefreghista sms giusto per darmi il contentino.

Alla mia quasi istantanea risposta, ke sicuramente è stata letta nn solo da lui, Mr X replica di mandarmi al diavolo e di nn pensarci +, probabilmente io avrei reagito così perkè sentendomi solo cercavo di riavvicinarmi a lui o qualcosa sul genere.

Nn riesco a concepire ke Roby possa aver avuto una reazione simile, probabilmente è stato montato da qualcuno questo suo inasprimento nei miei confronti: Mr X quasi certamente, la sua cara vicina di casa (ci metterei la mano sul fuoco!) e kissà ki altri!!!

Scatta la mezzanotte, brindisi e quant’altro poi arrivano gli altri due miei messaggi.

Mr X e magari pure la vicina si nominano suoi difensori e gli iniettano direttamente in vena quella dose di rancore sufficiente ad una risposta ke, ricordo io nn ho letto ma i miei amici si, è stata definita come crudeltà allo stato puro ke nessuna persona al mondo meritava, nemmeno la peggiore!

 

Ora riflettendo così mediante una sorta di flash back anke se nn fossi presente, potrei darmi delle risposte come potreste farlo tranquillamente anke voi, eppure qualcosa stride in tutto questo…

 

Certo, la parte della vicina direi sia perfetta, ho sempre avuto un’impressione negativa nei suoi confronti, come se mi odiasse o se avesse avuto di mettermi in cattiva luce ai suoi okki e… quale miglior occasione di questa per farlo?

Ma conoscendo Roby… no, nn posso e nn voglio credere ke sia farina del suo sacco! Ma per 7 anni con ki sn stato insieme? Certamente nn la persona ke ha risposto ai miei sms quella sera!

 

Vediamo l’analisi da un altro punto di vista: un mio caro amico presente quella sera.

31 Dicembre 2009: arrivo a Casalecchio alle ore 17 circa ed io lo attendo sotto casa perkè devo andare a comprare un paio di jeans o il capodanno lo festeggio in boxer!

Gironzoliamo per il centro commerciale e mentre lui va a fare una piccola incursione nel bagno, io finalmente trovo due pantaloni ke mi piacciono… ok ma quali prendere dei due? Soluzione trovata: entrambi!

Torniamo in macchina e ci dirigiamo verso casa, ma prima caccia a due giarrettiere rosse per noi. Ore 18:30, ormai è tutto kiuso, dovremo trovare qualcos’altro di rosso! :P

Saluti e presentazioni agli altri ragazzi del gruppo e poi viaaaaaa, tutti a casa di uno di loro a far balotta.

Vero le 23:40 mi vede ke scrivo un sms e mi fa presente ke sn in anticipo. Gli rispondo ke è un sms per il mio ex e ke ci tenevo a fargli gli auguri, legge il sms e gli spiego il mio disagio interiore sapendo ke Roby nn sarebbe stato solo.

All’arrivo dei suoi auguri (riamiamoli così) e l’invio della mia prima risposta mi vede giù, si avvicina e mi kiede cosa nn va. Gli faccio leggere il messaggio e la sua risposta è stata molto semplice: si vede benissimo ke di te nn gliene frega niente! Prima nn so se ti amasse ma ne dubito, ora gli sei solo di peso.

O.o

Tutto tranne questo, ti prego!

Ok, arriva il suo sms accusatore. Io crollo. Lui mi vede con gli okki lucidi come un cartone animato, si fionda da me, gli faccio leggere il messaggio e… ascolto 10 minuti buoni di aggettivi poco gentili nei confronti del mio ex (e come dargli torto?).

Segue mia reclusione in bagno per 5 minuti per dar libero sfogo alle lacrime e cercare di risistemarmi per nn far vedere ke avessi pianto come un deficiente proprio a capodanno.

Mando i miei due sms finali, ma prima di premere invio li legge anke lui… concorda pienamente anke se mi fa presente ke avrei dovuto essere un po’ più cattivo!

Arriva la sua risposta, io ormai a pezzi (sembravo la ricostruzione della disfatta di Waterloo!) gli kiedo di leggerlo e poi dirmi cosa diceva.

Mi riferisce solo dei cd e quando gli kiedo se parlasse solo di questo lui mi risponde: meglio ke tu nn sappia mai cosa ti ha scritto.

Gli kiedo di cancellare il messaggio e lui lo fa. GRAZIE!

 

Ecco le due proiezioni, da una parte una persona ke, nn ho ben capito cosa possa aver fatto per far scaturire tutto questo, mi ha letteralmente fatto a pezzi, dall’altra io, completamente fatto a pezzi dalla persona ke amavo.

 

Come mi sento oggi?

Uhm… incompleto perkè nn so darmi una valida spiegazione di tutto questo!

Avete presente quando gio

cate a Monopoli? Tutti vogliono il Parco della Vittoria, quello accanto al via con prezzi esorbitanti. Voi avete già fatto 35 giri completi del percorso e vi siete sempre fermati due caselle prima (maledetta tassa di lusso!) o sul via, ma lì sopra mai! Poi arriva un pirla, lancia i dadi e finisce sugli Imprevisti, pesca la carta ed a voce alta esulta: andate direttamente al parco della vittoria! Evvai è mio!!!! Di solito in quei casi vi sentiti derubati di un qualcosa, ecco! Io mi sento derubato di sette anni della mia vita. E tutti i nomi e gli aggettivi vari ke potreste lanciare verso il nuovo proprietario del Parco della Vittoria io li sento perfetti per Roby.

 

5 aggettivi positivi su Roberto: nn li so, nn so più ki sia, in parte perkè nn riesco a riconoscerlo, in parte perkè il rancore ke nutro nei suoi confronti è davvero smisurato.

5 aggettivi negativi su Roberto: ipocrita, falso, meskino, ignorante, subdolo, insensibile, freddo, ops, avevo detto 5… ma 5 nn bastano! Ne ho molti altri!!!

 

Qualcuno mi spi

eg

a come ho fatto a nn accorgermi con ke razza di persona ho vissuto per 7 anni? È impossibile nn accorgersi di tutto questo. Ok fosse durata 7 mesi… ancora cerki di capire le persone, ma 7 anni!!!!!!

L’alternativa è ke lui sia esattamente così come lo conosco, ma qualcuno stia lavorando dalla regia per distruggere tutto! E ki poi? Mr X? O kissà ki altri? Nn ci voglio nemmeno pensare, ma in questo caso nn mi resta ke una sola cosa da fare: odiarlo anke se io nn voglio. Odio odiare colui ke ho amato. Odio odiare la persona ke ho sempre creduto fosse l’altra metà del mio cuore. Odio odiare una persona ke fissandola negli okki vedevo la profondità della sua anima. Ma peggio ancora io ODIO ODIARE!

 

Spero ke qualcuno

 riesca a capire cosa si celi sotto tutto questo perkè io proprio nn ci arrivo e mi fa male. Ho pianto ininterrottamente per 3 giorni e fatto anke di peggio… e tutto per la persona ke odio?

No grazie, tutto ma nn odiarlo. Sarebbe la soluzione più semplice, ma io nn sn così, nn voglio diventarlo e nn voglio permettere ke lui mi ci faccia diventare!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ree.ven
Data di creazione: 13/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ieio72baby6913napolitanogabrielepiazzavoltaVEDO.TUTTOsaorin.vittorinoANONIMO_NICK_TXchiccosolitario2boymandg13TIDUS1986AttimiEternimyrko_sacdcbspriest9ree.ven
 

ULTIMI COMMENTI

MMM diciamo che il copione non riguarda solo Bologna ma...
Inviato da: TIDUS1986
il 13/04/2012 alle 13:07
 
bellissimo blog..complimenti..ciao bacio
Inviato da: chiccosolitario2
il 28/02/2012 alle 22:27
 
bellissimiii...!!! (^_^)
Inviato da: tomdream
il 23/02/2010 alle 20:24
 
Complimenti perl'intervista. Devo dare un voto?...
Inviato da: nobiday
il 12/01/2010 alle 07:51
 
Ciao David Complimenti per il video. Mi fa piacere se al...
Inviato da: nobiday
il 05/01/2010 alle 18:43
 
 

CHI PUň SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puň pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DECOR 005

 

DECOR 007 CONDANNA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963