Ree'Ven Patrick Kain

Appunti di viaggio lungo il fiume della vita di un ragazzo gay

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

DECOR 001

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Perkè nn riesco a capire?NEXT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! »

Finalmente primavera!!!

Post n°42 pubblicato il 22 Marzo 2010 da ree.ven

Ebbene si, sta tornando lentamente il mio periodo preferito dell'anno: quello con le temperature molto calde! L'estate si avvicina e nn vedo l'ora di dar fuoco alla giacca di pelle, ultimo ricordo del mio ex ancora presente in casa e scampato per necessità meteorologiche all'epurazione di tutti i suoi oggetti, vestiti e regali.

A dire il vero si salvano solo due cose: il quadro appeso sopra il letto, comprato a San Remo e un peluche, mia unica salvezza durante i temporali (ebbene si, ho la fobia dei tuoni! durante l'ultimo temporale ero sotto il letto e piangevo come una fontana... lo so, nn fa molto macho ahahahahah ma quando da bambini si ha un trauma... farselo passare nn è facile! Magari uno soffre di aracnofobia e allora per affrontarla si fa legare ad una sedia e si fa mettere un ragno addosso... ma io ke faccio? Mi arrampico sulla torre asinelli sperando ke venga colpita da un fulmine?!? nn mi sembra il caso!!!).

Ho trascurato un po' il blog ultimamente ma ho cercato di rimettere insieme i pezzi del mio cuori dopo ke era finito in frantumi ed ora ke sembro esserci riuscito, sto cercando di riprendere delle sembianze umane.

Più tardi scoprirò finalmente qual è il problema del mio sonno, mattinata in ospedale con medico e chirurgo... almeno mi spiegano esattamente quanto mi dovranno stagliuzzare!!!

Per il resto... tutto tace! Sempre single (mi sn buttato sul lavoro per nn pensarci, ma così facendo nemmeno ho trovato qualcun altro!!! Eccezion fatta per una piccola delusione a febbraio!), sempre determinato a scendere in politica,... sempre io! (dimenticavo... sempre sklerotico!!! ahahahah)

Un bacione a tutti e sogni d'oro!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ree.ven
Data di creazione: 13/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ieio72baby6913napolitanogabrielepiazzavoltaVEDO.TUTTOsaorin.vittorinoANONIMO_NICK_TXchiccosolitario2boymandg13TIDUS1986AttimiEternimyrko_sacdcbspriest9ree.ven
 

ULTIMI COMMENTI

MMM diciamo che il copione non riguarda solo Bologna ma...
Inviato da: TIDUS1986
il 13/04/2012 alle 13:07
 
bellissimo blog..complimenti..ciao bacio
Inviato da: chiccosolitario2
il 28/02/2012 alle 22:27
 
bellissimiii...!!! (^_^)
Inviato da: tomdream
il 23/02/2010 alle 20:24
 
Complimenti perl'intervista. Devo dare un voto?...
Inviato da: nobiday
il 12/01/2010 alle 07:51
 
Ciao David Complimenti per il video. Mi fa piacere se al...
Inviato da: nobiday
il 05/01/2010 alle 18:43
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DECOR 005

 

DECOR 007 CONDANNA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963