Creato da jessicawell il 27/01/2010
Removal software

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lucag1978R.Cesanisergiomacchiopasalinidangeros1rxtxwalteredmimmo.menaLeo_1972xxxdituttocastellone.sabatinocristinabortolussiantoniopastore68mareverde2009ambrosiadossi88
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Android Hero ¨¨ nato! HT...Come convertire MTS/M2TS... »

Come convertire musica di iTunes / film / serie televisive e masterizzare DVD?

Post n°6 pubblicato il 09 Febbraio 2010 da jessicawell
 
Foto di jessicawell

Come convertire musica di iTunes / film / serie televisive e masterizzare DVD?

----------------------------------------
Domanda:

"Ho scoperto alcuni vecchi film da scaricare (archive.org) e acquistato musica da iTunes. I download li in.flv, mp4 o m4v, M4P formati per visualizzare sul mio computer. Vorrei convertirli in un formato che Posso masterizzare su un DVD per riprodurre sul televisore tramite un lettore DVD. Credo che, proprio in generale, quale formato (s) sarà un lettore DVD accettare di giocare in TV - oltre a cartelle VIDEO_TS? Molte grazie. "

Risposta:

Ognuno sa che iTunes file scaricati video hanno la protezione DRM che impediscono agli utenti di convertire ad altri formati, in modo da riprodurre su DVD player, hai bisogno di particolari DRM Remover per rimuovere la protezione DRM di iTunes prima e quindi si potrebbe facilmente masterizzare non protetta di iTunes film e programmi TV su DVD. Per il formato supportato, Tutti i lettori DVD play MPEG-1 e MPEG-2 e AC-3 o PCM (ad esempio, WAV) audio. Se volete saperne di più Vi preghiamo gentilmente di cliccare qui

---------------------------------------

ITunes qualsiasi film o episodi di show televisivo acquistati da iTunes Store sarà in grado di masterizzare su DVD. Questo non è un difetto nel vostro software di masterizzazione Nero DVD, è una limitazione del download di video. Protezione di Apple su ogni copia dei file impedisce fare DVD che potrà essere utilizzata anche in un lettore DVD set top.

Ci sono due modi per ovviare a questa limitazione, se si vuole guardare facilmente i tuoi film di iTunes sul vostro televisore. Entrambi riguardano la spesa dei soldi. Se avete un iPod, l'opzione più semplice è quella di acquistare un cavo che collega l'iPod alla TV. Se non avete un iPod, o se si desidera essere in grado di guardare i vostri filmati in più luoghi, devi scaricare Wondershare Media Converter + DVD Flick


Così, come convertire iTunes film su DVD, il backup su iTunes Movie Rentals su DVD?

È possibile seguire i due passaggi di seguito:

Parte 1 Come convertire iTunes protetti filmato a non protetti MPEG-2 video FLV?

Quello che vi serve è solo iTunes e questo DRM rimozione del programma - Wondershare Media Converter. Potete scaricare qui per iTunes e Media Converter Wondershare.

Ecco il passo a passo per il programma:

1 Free Download Media Converter Wondershare installarlo ed eseguirlo.

2 quando vengono a l'interfaccia principale, è possibile trascinare direttamente la musica target drop di file nella finestra di conversione, oppure fare clic sul pulsante 'Aggiungi' per importare il file di destinazione.

3 Scegliete il formato che si desidera ottenere. C'è un elenco dei formati di output.

4 e quindi fare clic sul pulsante Start, e il processo di rimozione di DRM sta iniziando. Dopo un po ', i file sono DRM-ripped. È possibile visualizzare i file convertiti dal premere il pulsante Sfoglia.

5 Dopo la conversione, ora siamo in grado di mettere i brani convertiti al computer. La musica non DRM possono essere trasferiti ad un altro lettore MP3 con facilità.

Parte 2 Come masterizzare i convertiti iTunes Movie Rentals e programmi TV su un DVD?


Download DVD Flick (completamente gratuito), aggiungere i video convertiti. Quindi, modificare le impostazioni video e le impostazioni del progetto DVD. Infine, inserire il DVD per la creazione di DVD.

Nota: Come il software libero, supporta solo video FLV Flash con una semplice modifica e bassa velocità.
Se si vuole trovare uno strumento professionale per convertire FLV in DVD e SWF su DVD ad alta velocità e di buona qualità, è possibile fare riferimento a questa guida professionale.

Grazie per la visualizzazione di questa guida di iTunes Converti musica / film / serie televisive e masterizzare DVD. Ora, godiamoci la nostra musica chiara e video nel tuo lettore DVD o altro riproduttore portatile liberamente e avere una vita meravigliosa.

Suggerimenti: Questo metodo funziona anche per il DRM cracking del filmato video scaricati da altri negozi online come Windows Media Center, Zune Marketplace, Napster, Rhapsody, Nokia Music Store, SpiralFrog, Bearshare, eMusic, Puretracks, MusicGiants, CinemaNow Movielink, Amazon Unbox ecc, così come la vostra casa-shot filmato fatto con videocamera o qualcos'altro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963