Creato da jessicawell il 27/01/2010
Removal software

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lucag1978R.Cesanisergiomacchiopasalinidangeros1rxtxwalteredmimmo.menaLeo_1972xxxdituttocastellone.sabatinocristinabortolussiantoniopastore68mareverde2009ambrosiadossi88
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Come convertire musica d...Come trasferire musica i... »

Come convertire MTS/M2TS AVCHD a MKV su Windows?

Foto di jessicawell

-------------------------------------------------- ------------------

Domanda:
Recentemente ho avuto uno Sony HDR-XR200V Camcorder voglio convertire i file da m2ts a MKV ho SONY Vegas MKV Vegas, ma non c'è. Io fondamentalmente desidera convertire m2ts file in un più comuni formati video, come fare? 


Risposta:
Cara, ci sono tre possibilità logiche per il vostro riferimento. La considerazione più importante è il software o hardware che si usa per guardare i film su.
Se avete intenzione di guardare il video utilizzando un software come XBMC, VLC, ecc, si dovrebbe andare bene in entrambi i casi, se si pensa di utilizzare Power DVD, o un altro software del lettore Blu-ray, è necessario attenersi a m2ts.
Se si utilizza un dispositivo stand-alone, come un HTPC, Popcorn Hour o un lettore Western Digital, probabilmente avrete una migliore compatibilità con il contenitore mkv. Qui vorrei raccomandare di provare questo m2ts al convertitore mkv.

-------------------------------------------------- ------------------ 
 
M2TS Sony è un video ad alta definizione tipo di file. M2TS sono prime file video AVCHD registrati con videocamere Sony, come l'HDR-SR1 e HDR-SR5 modelli. Panasonic, Canon e altre marche di videocamere AVCHD registrare anche in formato M2TS. Essa si basa sul formato MPEG-2 container flusso di trasporto ed è anche noto come MPEG-2 BDAV transport stream. Questo formato è usato comunemente per il video ad alta definizione su dischi Blu-ray e AVCHD.

Perché è necessario convertire m2ts in avi?

Come si nota, m2ts mkv e sono entrambi i contenitori, non hanno alcuna influenza sulla quantità di used.I compressione credo uno m2ts preso da un Blu-ray o un disco AVCHD sarà un po 'più grande di un avi con lo stesso contenuto, perché il m2ts contiene informazioni struttura extra file che non avete bisogno. Inoltre, quando il reimballaggio uno m2ts in un mkv, la gente di solito rimuovere eventuali flussi audio che non vogliono. Non ha senso mantenere un dub francese di un film americano, se non si può parlare in francese. Se si desidera utilizzare un dispositivo stand-alone, come un HTPC, Popcorn Hour o un lettore Western Digital, probabilmente avrete una migliore compatibilità con il contenitore mkv.

 

Qui si dà l'efficiente e facile tutorial per la conversione di video AVCHD M2TS MKV, è possibile importare file MTS/M2TS per la conversione di file di altri popolari formati video per parti.


Ecco il passo a passo per il programma:


Fase 1: Get file MTS/M2TS da HD Video camera / videocamera al PC.
Collegare la videocamera HD / videocamere al PC con un cavo USB. Una volta collegato e acceso, la videocamera dovrebbe apparire sul desktop come un nuovo disco. E 'auspicabile che si copiano i video di disco rigido del PC prima di convertirlo o modificando.


Fase 2: Free Download Wondershare Video Converter Platinum installarlo ed eseguirlo.


Fase 3: Aggiungere il MTS/M2TS file, questo supporto convertitore di conversione batch

Fase 4: uscita Customize impostazione
Scegliere il formato che si desidera ottenere. C'è un elenco dei formati di output. Si potrebbe trovare facilmente il formato MKV, come qui di seguito.

Passo 5: modificare i file M2TS (opzionale)
Questo M2TS Video Converter consente di impostare video luminosità, contrasto, saturazione raccolto video, video trim e anche unire più file in un singolo file prima della conversione.

Passo 6: Inizia la conversione
Fare clic su "start" per avviare la conversione e quindi la conversione è in trasformazione. Dopo un po ', il convertito MKV m2ts di lavoro è terminata con successo. È possibile visualizzare i file convertiti da premere il tasto "Find Target" pulsante.


Tutta la conversione mi prende 25 minuti con 700 M2TS video e la velocità di conversione dipende spesso dal sito originale del video e la configurazione del PC. La velocità di conversione e di qualità di uscita sembra perfetto, ma vale davvero la pena di usare questo convertitore video per convertire i file da mkv a m2ts.


PS Con questo programma, non solo puoi convertire m2ts a MKV, ma anche di convertire i formati video più diffusi include m2ts in AVI, WMV, ASF, MPEG, MP4, MOV, 3GP, VOB, FLV, WMA, MP3, AAC, WAV, etc ..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963