Creato da jessicawell il 27/01/2010
Removal software

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lucag1978R.Cesanisergiomacchiopasalinidangeros1rxtxwalteredmimmo.menaLeo_1972xxxdituttocastellone.sabatinocristinabortolussiantoniopastore68mareverde2009ambrosiadossi88
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Come trasferire iTunes s...Come convertire i DVD in... »

Rip film su DVD in iTunes per iPhone 4G su Mac OS

Post n°13 pubblicato il 26 Maggio 2010 da jessicawell
 

Vuoi sapere come il prossimo iPhone 4G Apple 2010 sarebbe guardare quindi controllare le seguenti foto che ti può dare un'idea sul design e le caratteristiche che sarebbe venuto con esso? Se stai pensando di comprare un iPhone, che è attualmente disponibile in 3GS versione allora è meglio aspettare perché 4G è il modello successivo.

iPhone 4G Specifiche e Data di rilascio
Il 4G iPhone di Apple è di gran moda in questo momento, con milioni alla ricerca di tutte le ultime notizie su questo dispositivo, ora vi daremo solo un po 'di più. Il nuovo iPhone conterrà anche EDGE classe 10, 236,8 kbps, WLAN Wi-Fi 802.11b / g, 3G HSDPA, 7.2 Mbps, Bluetooth v2.1 con A2DP, USB v2.0, fotocamera da 5 megapixel con 2592 x 1944 pixel, autofocus, flash LED, Touch focus e geo-tagging, video e fotocamera secondaria per iChat o simili, iPhone OS (basato su Mac OS), SMS / MMS / Email / Push Email Messaging, Safari Browser HTML, i giochi tra cui il movimento basato, GPS con supporto A-GPS, la cancellazione attiva del rumore con microfono dedicato.
Si riceverà anche artisti del calibro di Bussola digitale, audio / video player, comando vocale / quadrante, Google Maps, TV-out, Standard batteria Li-Ion. Il nuovo iPhone 4G Apple dovrebbe arrivare l'annuncio giugno 2010 e dovrebbe liberare se tutto va secondo i piani Q3 2010.

Desidera convertire DVD in iTunes iPhone 4G su Mac OS?


Beh, si può acquistare di tutto molto di più da iTunes, ma la maggior parte gente vorrebbe sapere se è possibile convertire DVD in iTunes su Mac e guardare i propri filmati DVD su iPhone 4G. In modo da poter godere di questi film quando sono sulla strada per trascorrere una vacanza come in aeroporto o in auto o ovunque.
Qui di seguito è la guida passo passo su come convertire DVD in iPhone per Mac


Step1. Scaricare e installare il software per Mac DVD Ripping

Poi, basta inserire il vostro DVD preferito sul DVD-ROM e caricare i vostri file DVD al programma attraverso "DVD Carica". In alternativa è possibile premere "IFO Load" per importare i file IFO. In un minuto, i vostri file DVD saranno elencate sul pannello principale. Ci si può imparare la vostra durata del video originale e rifinito durata video, se hai tagliato i vostri film DVD.
Step2. Impostazione di uscita
Selezionare il formato di uscita video come. Mp4 da in lista "discesa Formato. E la directory di output per salvare i file convertiti nella lista "in uscita a discesa. È anche possibile regolare le altre impostazioni come la qualità video, tracce audio, bitrate, aspect ratio, la luminosità, contrasto, saturazione, ecc
Fase 3. Convertire DVD in MP4 su Mac
Se le impostazioni vengono effettuate, fare clic sul pulsante "Start" per avviare la conversione. E poi il programma di conversione si avvierà automaticamente DVD. Quando la conversione è fatto, puoi fare clic su "Apri" per individuare il file nel vostro hard disk.
Fase 4 mettere DVD to iPhone 4G
Collegate il vostro iPhone 4G per Mac e sincronizzare il video convertito DVD al vostro iPhone 4G con iTunes. Ora si può guardare i tuoi film preferiti DVD sul vostro iPhone 4G.That 's tutti, con quattro passi è possibile convertire qualsiasi DVD in iTunes e sincronizzate il vostro iPhone 4G.it' s abbastanza facile per tutti. Piace guardare DVD con il vostro iPhone 4G qualunque momento e dovunque!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963