Creato da jessicawell il 27/01/2010
Removal software

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lucag1978R.Cesanisergiomacchiopasalinidangeros1rxtxwalteredmimmo.menaLeo_1972xxxdituttocastellone.sabatinocristinabortolussiantoniopastore68mareverde2009ambrosiadossi88
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Rip film su DVD in iTune...Get Free Software Wonder... »

Come convertire i DVD in file QuickTime su Mac

Post n°15 pubblicato il 26 Maggio 2010 da jessicawell

QuickTime è il lettore multimediale predefinito su Mac OS. Anche se è sviluppato da Apple, non è utilizzato solo su Mac OS X, ma anche Windows e altre piattaforme. QT consente al vostro Mac, PC per lavorare in tempo reale i filmati, suoni e immagini compresse di alta qualità.

QuickTime (. Mov) è anche considerato come un formato video che funziona come un file contenitore multimediale che contiene uno o più brani, ognuno dei quali memorizza un particolare tipo di dati, come ad esempio audio, video, effetti, o testo.

Se siete alla ricerca di modi per strappare DVD a QuickTime (. Mov), poi basta seguire la guida passo passo su come convertire DVD in QuickTime (QT) per Mac.


Step1. Scaricare e installare il software per Mac DVD Ripping


Poi, basta inserire il vostro DVD preferito sul DVD-ROM e caricare i vostri file DVD al programma attraverso "DVD Carica". In alternativa è possibile premere "IFO Load" per importare i file IFO. In un minuto, i vostri file DVD saranno elencate sul pannello principale. Ci si può imparare la vostra durata del video originale e rifinito durata video, se hai tagliato i vostri film DVD.

Step2. Impostazione di uscita

Seleziona "MOVIMENTI" dalla lista di formati di output in "formato elenco a discesa. Vai su "Output" per impostare la directory di output per salvare i file convertiti. È anche possibile regolare le altre impostazioni come la qualità video, tracce audio, bitrate, aspect ratio, la luminosità, contrasto, saturazione, ecc

Fase 3. Conversione da DVD a QuickTime su Mac

Se le impostazioni vengono effettuate, fare clic sul pulsante "Start" per avviare la conversione. E poi il programma si avvierà automaticamente per strappare DVD a file QuickTime.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963