Quello che ne rimane

Il<per sempre>,io, lo lascio alle favole!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Vitaccia...

Post n°20 pubblicato il 28 Maggio 2012 da SclerataPazza

Bene... ricominciamo!

Ma da dove? non si ricomincia, si prosegue... e te ne rendi conto solo dopo!

Sono 10 anni che non vivo un compleanno degno di essere chiamato così... ke poi mi chiedo ke dovresti festeggiare? Nessuno mi voleva... dire che sn stata considerata un errore, è dir poco! E la cosa brutta, e ke sembri ancora così!

Non sò quante persone mi hanno detto che mi volevano bene, o mi hanno definita una persona speciale...

Oh, ma per favore, non diciamo bagianate, giusto per dar aria alla bocca!

Vorrei che qualcuno negasse di volermi bene, ma che rimanesse qui con me, invece di entrare a uscire dalla mia vita dicendomi"comunque vada, ti voglio bene!"

Sono bugie belle e buone queste!

Sono sola e questo non è un problema! La parte più brutta è quando non permetti a nessuno di rimanerti a fianco... Vi chiederete il perchè?!?!?

Beh, semplice, nessuno ha la capacità di capirmi... Cosa al quanto snervante per il mio sistema nervoso. Ma,dannazione, non ci riesco.. non ho la forza mentale e fisica di seguire qualcuno, e chiunque incontrerei, non avrà mai abbastanza forza da potermi seguire, e questo sono solo alcuni dei motivi per cui non permetto alle persone di "rimanere", di superare quel cavolo di muro che alzo sempre di più.

La solitudine mi fà così tanto compagnia, che starne senza più di un paio di ore, arriva a mancarmi... E ritorno all'ovile, nel mio letto, l'unico compagno che mi sostiene quando ho la disperazione inietata nelle vene...

Parlo da sola, alcune volte! Per darmi delle risposte, per non cercarne da qualcun'altro.. perchè sò che qualcun'altro se mi desse delle risposte, ne diventerei dipendente, e questo per me è una debolezza, è qualcosa di brutta e da nascondere!

Ci sarà tempo e luogo, in cui una povera anima travolta dalla disperazione m'incontrerà, e rimarà affascinato dai miei "bellissimo occhi tristi"!

E' proprio vero, quando si dice che l'anima si legge tramite gli occhi... E la mia di anima, non c'è ne più...

Scusate per lo sfogo, non mi lamento, ma ogni tanto ho bisogno di lasciarmi andare!

Buona serata.

 
 
 

...

Post n°19 pubblicato il 09 Maggio 2012 da SclerataPazza

-Caspita quanto mi manchi, ed è più brutto sapere che non ci sei come io ti vorrei!-

 
 
 

Vorrei...

Post n°18 pubblicato il 02 Maggio 2012 da SclerataPazza

Voglio essere un pò spensierata, senza crearmi nessun problema...Voglio vivere nel sorriso degli altri, voglio vivere per essere io la causa di quel sorriso!

Voglio vivere per aiutare l'altro, voglio vivere per essere considerata una creatura speciale da qualcuno, una buona amica di qualcun'altro, una brava amante, una sorella, un donna!

Voglio vivere per per il sorriso di mia madre, voglio vivere per essere il bastone della vecchiaia di mio padre, voglio vivere per aiutare mio fratello, voglio vivere per mettere un pò di sale nella testa vuota di mia sorella!

Voglio vivere per le serata di estate, starmene seduta all'aperto, a contatto con la natura!

Voglio vivere per gustarmi ogni sapore di questa mia terra...

Voglio vivere per vedere i colori dell'alba e del tramonto, voglio vivere per vedere tutti i posti di questo mondo incantevole!

Voglio vivere per sentire la brezza calda e umida del mio mare che accarezza il viso, per sentire gli uccellini che cinquettano, voglio sentire le foglie e la pioggia che cadono!

-E più di tutto...Vorrei vivere per qualcuno!.

 

 
 
 

-Scusami-

Post n°17 pubblicato il 30 Aprile 2012 da SclerataPazza

Scusami se mi hai considerato una grande donna, quando in realtà sono poco meno di nulla...

Scusami se mi consideravi una persona speciale, quando di speciale non ho niente...

Ti chiedo scusa se non ho veramente rischiato con te...

Scusami se ho fatto tutto ciò che potevo e volevo con te, ingannandoti!

Scusami se ho avuto a che fare con altri uomini, perchè avevo capito che amore era il nostro"noi"!

Scusami per le ultime parole dette, cattive e maschine...Proprio io che non volevo farti male!

Ti chiedo infinitamente perdono per averti volutamente fatto del male per allontanarti da me, perchè era la scelta più giusta e facile...

Come potevo metterti d'avanti a un bivio? Non potevo farlo... Proprio io che per 3 anni della mia vita mi hanno rinfacciato scelte e decisioni e non volevo arrivare che tu lo facessi a me, perchè ormai si è capito... la mia vita è una storia che si ripete e ripeterà all'infinito!

Non mi lamento di ciò che ho vissuto con te, ci sono così tanti ricordi di te, così tanto da raccontare, e così poche persone che capirebbero ciò che ho provato a far l'amore con te...

Il mio dolore l'ho vivo solo io, te sicuramente starai bene, e quindi penso di aver fatto la scelta giusta, allontanarti senza influenzare le tue scelte, io alla fine per te rappresentavo un problema e che soluzione migliore che eliminare un problema alla radice togliendomi d'avanti?

Mi dispiace tanto per le parole dette, il viaggio in Umbria è stato il più doloroso, perchè mi risentivo nella mia mente quando ti dicevo quelle parole, e quando ho visto che a un certo punto hai abbassato lo sguardo... lì avevo capito che ti avevo perso, ferendoti!

Sò di averti fatto male, che una parte di te si è fatta l'idea che io fossi una fra le tante ragazze che di te non ha capito un tubo...Ho fatto tutto ciò per una ragione, per un tuo futuo migliore, volevo che tu vivessi a pieno la tua vita! Non era e non è giusto tenerti legato a me, o cominciare una storia che non avrebbe portato a nulla... Perchè, diciamocelo sinceramente, io non ti meritavo e adesso ti merito ancor di meno!

-Sei sempre nei miei pensieri!-

 
 
 

Perchč?

Post n°16 pubblicato il 29 Aprile 2012 da SclerataPazza

Pensavo che la vita è strana e ingiusta.... Il male prevale sul bene! I tuoi occhi prevalgono su tutto ciò che faccio, come una foto che ogni tanto cado dal cielo e mi schiaffeggia con i tuoi occhi....

Occhio bellissimi... Verdi smerldo, belli...bellissimi! Sempre tinti di rosso per il sonno, ma Cristo, pagherei ogni bene di questo mondo per rivederli posati su di me! Potrò far tutto ciò che vorrò, isolarmi, chiudermi dentro, non avere nessun legame oppure aprirmi, stare fra mille persone, avere tanti uomini ma nessuno sarà come te... come noi!

Caspita... ci sono voluti pochi mesi e mi hai segnato! Sei la storia più bella e brutta nello stesso momento:bella perchè per la prima volta avevo abbassato i miei muri, bella perchè piena di emozioni, bella perchè piena di sorrisi di carezze e lacrime, bella perchè ho visto in te quella dolcezza e tenerezza che mi mancava...e mi manca tutt'ora!Brutta: brutta perchè mi ricordi il passato, brutta perchè tutto ciò ke faccio per poter cambiare la storia della mia vità, brutta perchè mi ricordi tutto ciò che mi fà male dentro, brutta perchè rinego a tutti di essere innamorata di te, brutta perchè mi fai male!

Dove sei? Ti cerco ma non ci sei... Mi manchi ma non lo capisci... perchè devo pagare solo io? perchè non ti sei innamorato di me? perchè non sono quella giusta? perchè sono sbagliata? perchè non mi vuoi come io voglio te?

Ti ricordi quando ti avevo detto"Io non vorrei ritrovarmi a 25 anni come te, senza speranze e senza voglia di vivere, rassegnato a ciò ke la vita ti offre, è per questo che io per te ci sarò sempre..." bene la mia promessa non l'ho infranta! L'ha continua a mantenere, ma sono preoccupata per me... i miei occhi, sono occhi tristi perchè non trovano più i tuoi! Ti ho riempito dei miei sogni e io ne sono rimasta senza... Adesso sono io quella rassegnata...

La vità continuerà senza te...Non meglio e ne peggio, forse è questo il problema!

[-Da un cuore che reclama il silenzio dei ricordi-]

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: SclerataPazza
Data di creazione: 22/10/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SclerataPazzavacis.massimosimamultimedialacky.procinoSophie_Augustinenicholascage5gattoficcanasonomade_assenziocomelunadinonsolopolnitida_menteSky_EaglegiusymartoglioMarquisDeLaPhoenixblumare77
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963