MadFreeWorldWideWall - SEmiRILASSOcollassoMImancaL'ariaEl'ALLEGRIA...
« Precedenti Successivi »
 

Definizioni di me

Fagianazzo:"Tu devi solo stare zitto! Sei l'unica persona che conosco che dopo aver bevuto dalle 18:00 alle 3:00 ininterrottamente ha fatto 0.2 (o quanto cavolo era... adesso non ricordo bene) all'alcol test!!! Tu sei un OGM!!!"Damiazzo :"Minchia Rhino, sei una fucina di cazzate!!!"Anna in Joux: "A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa…
 

Vacanza

Per qualche giorno sono stato in Siberia (ne parlerò specificamente). Tornato in Italia, ne ho apprezzato il sole. Ma ascoltando il telegiornale sono ricominciati i travasi di bile.Quasi quasi riparto... 
 

Vergogna

Corona si vergogna di essere italiano.Credo che tale sentimento sia reciproco. 
 

Torno presto!

Well.. un po' di casini vari con internet e con la vita ingarbugliata e lo spaghetto da tirare per sbrogliare la matassa che si rompe. Un po' troppe cose da fare, la cassa integrazione che mi restituisce quattro ore al giorno della mia vita (previo pagamento, s'intende) ed io che ebbro di tale libertà ne occupo…
 

.

Cliccate qui.Punto.
 

Il blocco

Rieccomi. Ho sofferto di un blocco creativo. No, non è vero. Più semplicemente, era estate. Lo scrivere è una operazione introspettiva, bisogna essere soli, in casa o fuori ma soli con sé stessi, unico interlocutore una tastiera, un foglio di carta o eventualmente un registratore (“In the Name of the Father” docet), se si è…
 

Perla di saggezza

Il primo minuto è sufficiente per gustarsi la perla..
 

Smentite

Al momento di intraprendere la propria carriera politica (quella visibile, almeno..) l’attuale Presidente del Consiglio si era definito “l’Unto dal Signore”. Anni dopo la smentita: “Non sono un santo.”Spero che prima o poi possa essere smentita anche questa affermazione.Dai, togliamocelo dalle palle.
 

Ho detto tutto.....

...
 

Diritto all'oblio

Interessante, la Legge sul Diritto all’Oblio.  Sono curioso. Voglio proprio assistere all’ennesimo tentativo di mettere freni alla libertà di pensiero ed espressione in rete. Se non ricordo male, sono passati una decina d’anni dal tentativo di bloccare la proliferazione della musica in rete. Per ogni Napster, Audiogalaxy.. chiuso, hanno iniziato a scorrazzare sui desktop icone…
 

« Precedenti Successivi »