Creato da follediavoletta il 26/06/2009

i miei racconti

Scrivo questa è la mia passione nessuno legge mai i miei racconti,così ho deciso di scriverli qui. Ma non mi ritengo una scrittrice,quindi quando leggerete ,siate clementi con le critiche

CITAZIONI

Il vero piacere
è legato alla nostra storia personale
 e diventa tanto più raggiungibile
 quanto più il nostro senso di libertà cresce.

                               Willy Pasini 

-------------------------------------------------

E venne il giorno in cui il rischio di rimanere chiuso in un bocciolo divenne più doloroso del rischio di sbocciare.

                                 Anaïs Nin

------------------------------------------------

Gli amici rappresentano un mondo dentro di noi, un mondo che non sarebbe mai nato senza il loro arrivo, ed é solo grazie a questo incontro che tale nuovo mondo é nato.

                                 Anaïs Nin

------------------------------------------------

L'essere normale raggiunge la felicità e crede in essa, vi si aggrappa finchè non va davvero in pezzi, ma un essere anormale raggiunge solo una relativa felicità che è in continua fluttuazione.

                                 Anaïs Nin

------------------------------------------------

Riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare.

                                Josè Ortega 

----------------------------------------------

 

 

“INTERPRETE DI ME”

                                               Liberamente interpreto... me

 mille sfaccettature,

come riflessa in pezzi di uno specchio rotto.

in cui vedo la mia anima,

muta e felice scoprire

ogni dove dalla mente

al corpo,

senza remore solo emozioni

in un andare e venire restando

ferma. immobile, riflessa.


 

 

BACIO


 

il sottile piacere di un bacio
sfiorato a fior di labbra
poi più intenso.
 più profondo
tanto da non essere 
un bacio semplice 
ma un incontro d'anime.
 che ballano la stessa danza 
prima una di fronte l'altra 
poi una dentro l'altra.                  
 

 

 

 

PARTICOLARI

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dafne.sasIo.sempliceAlberi_Nuovipigiucarnandopiccariagenziaimm.rossinaik012emozioni1974carlo.piaggioDannatamente_Uomoskipper170follediavolettamalachialeviyaohinfinity.71
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« La palafittaPassione pulsante »

La soffitta

Post n°11 pubblicato il 15 Luglio 2009 da follediavoletta

Da adolescente ero molto curiosa,

quando andavo in campagna dalla nonna

giravo per la soffitta in cerca di vecchi monili

e d'altre cose tenute chiuse nei bauli,

erano tesori su cui fantasticavo

ed inventavo storie.

La nonna era sempre in pensiero,

quando mi trovavo lassù

la casa era vecchia e il pavimento

di legno traballava sotto il mio passaggio.

Un giorno mentre ero tutta presa

a tirare fuori da un baule,

vecchi, abiti sento delle voci,

venire dalla stanza di sotto,

mio alzo piano per non fare rumore

e mi dirigo verso

un filo di luce che veniva

da una fessura nel pavimento

mi stendo a terra e da li vedo mio cugino

Paolo diciottenne con Monica la nipote del fattore,

 amoreggiano sul gran letto della nonna.

Lui la toccava fra le gambe con le dita

 lei emetteva piccoli gemiti e lo baciava,

rimasi la stesa a terra imbambolata

da quello che vedevo.

Vidi il suo pene diventare duro,

lui dopo averla accarezzata per molto tempo,

la penetrò piano con dolcezza.

Si muoveva lentamente da lassù vedevo

il sedere di Paolo e il viso di Monica,

poi si stacca da lei si mette di lato

e riprende a toccarla

lei si muove con le anche assecondando il movimento delle dita di lui,

che nel frattempo ha portato

la mano di Monica sul pene,

lei lo strige poi inizia a muoverlo,

i movimenti goffi di lei lo portano a fermarla

e a mostrarle i giusti movimenti da fare.

Quello che i miei occhi vedono

causa in me una sensazione strana,

sento tra le gambe un formicolio

e un senso d'umido,

allungo la mano entro negli slip mi tocco

sento bagnato

continuo a guardare loro

e muovo le dita su di me

come Paolo le muove su Monica,

comincio a provare un piacere

nel fare quei movimenti

ormai non guardo più loro dalla fessura,

ma sono tutta presa dal toccarmi

sento loro ansimare,

mentre stesa sul pavimento vivo il mio primo orgasmo,

vengo lì sul pavimento resto immobile

a terra per un bel po'

solo la voce della nonna mi desta

da quello stato ....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963