Creato da bennystress il 18/09/2006

_UnA ViTa QuALuNQue_

/--La sola mia speranza.. è di incidere lentamente solo e unicamente cose davvero indelebili.. come quelle che prima di guardare cosa togliere hai già deciso che mai e poi mai leveresti.. finchè.. il muro sarà colmo di ricordi e solchi indelebili.. e rimarrà così per sempre.. anche quando la camera.. avrà un sapore di chiuso.. di aspro.. perché.. dentro.. non ci sarà più nessuno a voler cambiare il muro--/

 

 

« Arrivederci!

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 10 Ottobre 2006 da bennystress


"..Ciao.. avevo bisogno di raggomitolarmi ancora fra il tuo foglio nero.. dove tutte le mie parole sembravano assorbite dalla tua patina un po' cupa, ma che in fondo mi faceva stare
a mio agio. Come rinnegare una parte di me?.. soprattutto.. l'unica parte che mi da' la possibilità di guadarmi dentro, di scavare a fondo il mio malessere, senza calpestarlo, senza far finta che vada tutto bene. Scoperta ma allo stesso tempo coperta dal nero della pagina, dalla luce flashata del mio monitor, dal buio della mia notte.

Avevo detto che avrei girato l'angolo, che mi sentivo pronta a cambiare tutto quanto. Di fatto non lo ero.. perchè così facendo ho calpestato me stessa. E ora ho bisogno di sentirmi.. Nera. E com'ero prima."

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

_I BRANI CHE MI HANNO SEGNATA_


_La più Romantica_

..Every Breath you take - The Police


_La mia più sottile speranza_
[..you're gonna be the one who saves me..
..and after all.. you're my wonderwall.]

.. Wonderwall - Oasis



 _La mia preferita in assoluto_
[Ricordo di fresche serate d'estate
passate all'ombra del letto di camera mia..
con lo sguardo perso nel buio della mia notte.]

.. Swing life away - Rise Against

 

 

..GUITAR MANIA..


_Gibson Les Paul Supreme_
[..e il nome dice tutto]


_Gibson SG Standard_
[La mia futura chitarra.. quando riuscirò
a prendere in mano il mio destino,
perchè ora mi sfugge]

_Fender Stratocaster_
[il manico di questa chitarra mi ha
sempre affascinata]

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bennystress
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: BO
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Italian_Fetish_Boyadoro_il_kenyastrong_passionSyn.80sem27sidopaulperunaparticolarepsicologiaforensewitogEnricostratVirplatonicuspunksenzadyoreviewmistero318
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963