Creato da bennystress il 18/09/2006

_UnA ViTa QuALuNQue_

/--La sola mia speranza.. è di incidere lentamente solo e unicamente cose davvero indelebili.. come quelle che prima di guardare cosa togliere hai già deciso che mai e poi mai leveresti.. finchè.. il muro sarà colmo di ricordi e solchi indelebili.. e rimarrà così per sempre.. anche quando la camera.. avrà un sapore di chiuso.. di aspro.. perché.. dentro.. non ci sarà più nessuno a voler cambiare il muro--/

 

 

..Un piccolo sfogo.. per... »

..Staccando a morsi parti di me dal muro, si ricomincia da ora.

Post n°1 pubblicato il 18 Settembre 2006 da bennystress

..ma prima.. un salto nel passato.. di 24 ore fa.

"Che effetto che fa.. staccare a morsi pezzi del tuo passato.. e nasconderli in un album di fotografie che rispolvererai forse fra mille anni. Voglia di bianco, di non avere nulla attorno.. uno spazio nuovo.. da scrivere.. non da sovrascrivere.. i ricordi.. non si possono.. non si devono cancellare.. ma la vita va avanti.. e più va avanti più mi rendo conto che un muro non basta per contenerla tutta.
Certo.. alcune cose rimangono indelebili.. la prima foto messa, la pergamena.. qualche scritta.. tentano disperatamente di dirti.."Ehi!Ci siamo stati e ci saremo sempre". Già.. è vero.. forse è così.. infatti non ti sto cancellando.. ti sto.. spostando.. in un altro luogo.. che forse rappresenta soltanto l'angolo più remotodella mia mente.
La cosa che mi fa più piangere è che a staccare una foto ci si impiega la metà del tempo che di solito ci metti per imprimerla sul muro.. e .. fa impressione.. davvero.. e poi scegli quale staccare.. perchè qualcosa dentro di te spera che il mostro mangia-ricordi che ti si è acceso dentro si fermi.. lasciando qualcosa.. un piccolo sprazzo di passato.. ma in realtà. non è così.. lui sa bene dove mettere mano.
Alcune cose non si toccano, altre invece scompaiono.. e finiscono sul fondo di un cassetto..chiuso a chiave con qualche lacrima e qualche espressione di dolore.. una di quelle che ti sforma il volto..e della quale ti ricordi ogni volta che il cassetto si riapre.. e con esso.. le cicatrici.

La sola speranza.. è di incidere lentamente solo e unicamente cose davvero indelebili.. come quelle che prima di guardare cosa togliere hai già deciso che mai e poi mai leveresti.. finchè.. il muro.. sarà colmo di ricordi indelebili... e rimarà così persempre.. anche quando la camera.. avrà un sapore di chiuso.. di aspro.. perchè.. dentro.. non ci sarà più nessuno a voler cambiare il muro"
 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RibelleSenzaMeta/trackback.php?msg=1642669

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
slecht
slecht il 18/09/06 alle 03:29 via WEB
ma benvenuta...
 
 
bennystress
bennystress il 18/09/06 alle 14:04 via WEB
Grazie mille a entrambi! è un piacere essere tra di voi.
 
camill.a
camill.a il 18/09/06 alle 04:03 via WEB
ciaooo benvenuta ;)
 
robbigalli
robbigalli il 18/09/06 alle 18:31 via WEB
...ed eccola qua, la nostra nottambula ribelle... :-)...ci mancava! Ciò che conta veramente resta per sempre. Ciò che stai incidendo è veramente indelebile. Per il resto - tutto passa, eppure.... ogni singolo ricordo scomparso ha avuto un senso, un suo preciso ruolo nella nostra vita.
 
 
punksenzadyo
punksenzadyo il 19/09/06 alle 17:54 via WEB
..proprio quello che ti dicevo l'altra notte!certo,lei l'ha espresso un tantino meglio:P...comunque ero passata per un saluto..in attesa della famosa macchia d'inchiostro suo muro..:D
 
   
bennystress
bennystress il 19/09/06 alle 18:29 via WEB
La macchia sul muro si appresta a nascere e avrà il tuo segno(indelebile spero.. a proposito di ricordi che rimangono e ricordi che si chiudono in un cassetto)... Grazie per la visita!.. direi che ci sentiamo stanotte... a proposito.. hai sentito la canzone? Quasi quasi la metto qua..
 
 
bennystress
bennystress il 19/09/06 alle 18:27 via WEB
Sì è vero è così, ma inutile dirle che fa davvero male. A volte è triste pensare che tutto sia inevitabilmente destinato a finire. Ciò che conta veramente non lo posso infatti identificare nel rapporto con le altre persone.. eppure ogni tanto mi piacerebbe guardare negli occhi qualcuno ed avere la consapevolezza che ci sarà per tutto il resto della mia vita.. che non sarà solo me stessa l'unica costante di qualche decennio su questa terra. é vero.. la meta ce l'ho.. ma non qui.. non in senso materiale almeno..e quindi è un po' come non averla(poi gliela spiego a voce:-D)
 
   
robbigalli
robbigalli il 19/09/06 alle 19:24 via WEB
Sai, a volte capita di incontrare qualcuno con cui duri per sempre... l'importante è non pretendere che accada, e comunque non disperarsi se finisce. E poi bisogna imparare ad ascoltare tutte le voci che accompagnano la fine di qualcosa. C'è tristezza, o senso di vuoto, sperdimento, ma non c'è solo questo.... se stai attenta, la fine di qualcosa, per quanto a volte sembri quasi insostenibile, è accompagnata anche da un senso di dolcezza sottile, come un'ombra, un richiamo... impara a sentire anche questa voce. Poi mi spieghi meglio a voce.
 
robbigalli
robbigalli il 18/09/06 alle 18:33 via WEB
E poi: tu una meta ce l'hai.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

_I BRANI CHE MI HANNO SEGNATA_


_La più Romantica_

..Every Breath you take - The Police


_La mia più sottile speranza_
[..you're gonna be the one who saves me..
..and after all.. you're my wonderwall.]

.. Wonderwall - Oasis



 _La mia preferita in assoluto_
[Ricordo di fresche serate d'estate
passate all'ombra del letto di camera mia..
con lo sguardo perso nel buio della mia notte.]

.. Swing life away - Rise Against

 

 

..GUITAR MANIA..


_Gibson Les Paul Supreme_
[..e il nome dice tutto]


_Gibson SG Standard_
[La mia futura chitarra.. quando riuscirò
a prendere in mano il mio destino,
perchè ora mi sfugge]

_Fender Stratocaster_
[il manico di questa chitarra mi ha
sempre affascinata]

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bennystress
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: BO
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Italian_Fetish_Boyadoro_il_kenyastrong_passionSyn.80sem27sidopaulperunaparticolarepsicologiaforensewitogEnricostratVirplatonicuspunksenzadyoreviewmistero318
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963