Creato da rich18 il 24/09/2006

Connie Island

Life as a roller-coaster

 

« .Back..Let it out. »

.Life less serious.

Post n°401 pubblicato il 11 Marzo 2012 da rich18

Forse sembrerò incostante nell'aggiornare questo blog, ma la realtà è che il tempo scarseggia e sento di avere molto poco da dire. Non perchè non sia successo niente di particolare, ma perchè le mie emozioni sembrano essere impostate su OFF e io non sto facendo il minimo sforzo per riattivarle. In fondo mi va bene così. Life less serious.
Ad ogni modo, posso bellamente (il prof di filosofia è illuminante con questi termini -.-) dire che me la sto godendo - per quanto possibile, ovviamente - e riesco ad essere più cazzeggiatrice che mai. Non mi va di stare lì a rimurginare su quello che è successo, sul perchè o sul dopo. Pensarci mi farebbe solo star male e non porterebbe a nessuna conclusione. Sono dell'idea che gli eventi me lo faranno capire.
All'uni va alla grande. Alcune lezioni sono un'enorme perdita di tempo, devo ammetterlo, però il fatto che ci siano i miei amici (no, non sono solo colleghi!) e che ce la facciamo ridendo tutto il tempo, fa dimenticare qualsiasi aspetto negativo. Altre, invece, mi stanno prendendo parecchio e non me lo sarei mai aspettato. Questo mi fa piacere, perchè è indice del fatto che stia cambiando e stiano cambiando anche i miei interessi, così come anche le mie prospettive professionali (in un futuro molto, molto prossimo)!
In più, forte della mia ritrovata libertà, avevo notato tipo 3 giovani appetibili. Senonché, uno è accasato, l'altro è troppo tamarro per me e l'ultimo mi da la sensazione di essere piccolo e stupido. Tutti motivi che mi hanno spinto ad abbandonare ogni pensiero e a godermi la libertà. .
..Credo che stia diventando troppo...avete presente Mean Girls? Bene. Moltiplicatelo all'infinito. Gli inglesi direbbero "bossy" (da non confondersi né con il signor Umberto, re della fantomatica regione chiamata Padania - senza offesa per nessuno! - , né con l'erede al trono, Trota l'ignorante!). Ma questo è un discorso che affronteremo un'altra volta.

Alla prossima xxx

Stay up!

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 


Always...

 

 

 

 

 

 

...in...

 

 

...my...

 

 

...heart.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007victoria_ignismullerinaMaristellina91ciaobettina0elviprimobazarbroccolaimpazzita74Luna_95fufy1968MAN_FLYsols.kjaerhornicleiner.ruthepietroiaffageompatrizia
 


 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963