Creato da Raytrace il 14/07/2006

All about me!

Grafica 3D e non solo...

 

 

« Viaggio a Londra Parte 2Trafalgar Square »

Viaggio a Londra Parte 3

Post n°221 pubblicato il 25 Luglio 2007 da Raytrace

Dopo il museo delle scienze, in programma ci doveva essere il Tower Bridge e la torre di Londra, ma siccome si trovavano piuttosto lontano e la metro non aveva una fermata nelle vicinanze, ho deciso di dirigermi verso casa. Il giorno dopo, mio cugino, approfittando del fatto che non lavorava, mi ha portato a vedere alcuni paesi a nord di Londra. Decisamente carini, con le case tipiche inglesi che non superano mai i due piani e c'è tantissimo verde ovunque e tutto ben curato. Le strade poi, sia quelle urbane che quelle extraurbane, sono caratterizzate dalle rotonde, ce ne è una praticamente ad ogni incrocio privo di semaforo. Di sera siamo andati a vedere una festa di paese. C'era tantissima gente tra cui moltissimi giovani. C'erano anche tante persone mascherate con costumi decisamente bizzarri, e poi un gruppo proveniente dal brasile con i tipici costumi del carnevale di Rio. La cosa decisamente che mi ha lasciato perplesso è stato il vedere tanti ragazzi ubriachi, molti buttati per terra, alcuni accuditi dalla propria ragazza, sempre che non fosse ubriaca anche lei. Mi spiegava mio cugino che in Inghilterra gli inglesi si danno all'alcol dal venerdì sera, ovvero quando finiscono la settimana lavorativa. E siccome i locali, per la maggior parte, chiudono alle 11 di sera, è uso ubriacarsi durante la giornata, se ci sono feste e sagre paesane poi, la birra la fa da padrona.
Bene, il mio breve, ma intenso viaggio a Londra e dintorni è giunto così al termine, il volo per Cagliari è stato stupendo perchè mi ha consentito di vedere tutta la costa occidentale della Sardegna, ovvero dove bazzico io :) , anche se purtroppo del verde intenso dei campi e dei boschi inglesi non ce ne è più traccia però le nostre mitiche spiagge loro se le sognano, compresi i 35 gradi che mi hanno accolto a Elmas(che, per chi non lo sa, è l'aeroporto di Cagliari).
Ciao a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Raytrace
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: CA
 

immagine

Ciaoooo!!!!immagine

Benvenuti sul mio blog, sono un graphic designer e buona parte dei post che vedete qui, sono i lavori che faccio sia per hobby che per i clienti che me li richiedono.Ma non parlo solo di questo, lo scopo è descrivere me stesso e un po' della mia vita, ma anche conoscere tante persone e magari creare nuove amicizie. Sono single, quindi se volete potete anche provarciimmagine (l'invito è per il sesso F,al giorno d'oggi è meglio specificare).Nella foto sono piuttosto serio, solitamente lo sono molto di più... scherzoimmagine, conoscetemi e ve ne accorgerete....hehe,... nn è una minaccia!immagine


Questa finestra si aggiorna ogni volta che si fa un refresh ed è utile per me così so cosa trasmettono e se mi interessa la vedo su media player(ps: sono appassionato di astronomia :-))
NASA TV

immagine
 
 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

semichelecuorediselvaggiastrong_passionsota22m.vecchiarinoFatinaDeiCuoriaminata22chrys.88sidopauladoro_il_kenyaaline.pasquerosaverio970monicasantoro1amicopadovamarco.magalotti
 

MY 3D WORKS


immagineimmagineimmagineimmagine



hit counters

 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963