Creato da: milena_norte il 14/07/2013
Per non dimenticare le belle cose

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

trampolinotonantemi.fermomilena_norteLeylaNyreelubopoGianFrusagliaMassimiliano_UdDmorkyakIL.CAVALIERE.VERDEson_frescoodiavabiancanevedi_me_sono_stancofin_che_ci_sonogas.o0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« L'amour est la plus for...Mon manege à moi, c'est toi »

Ton chez toi, c'est moi

Post n°34 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da milena_norte

Non ho più scritto qui da un bel po'. Non per mancanza d'argomento o perché un colpo di amnesia avrebbe rotto il filo che mi lega a questo spazio. No, dentro di me brulicano pensieri e emozioni che nemmeno un calderone di streghe in una notte di luna piena!

Sono molto contenta perché ho scoperto di aver fatto progressi nel mio modo di viverti. Sono più serena e ho pure capito quanto mi stavo privando io stessa da belle cose essendo tanto all'agguato di quel che non ha il suo tempo per ora. Quel che abbiamo adesso è importante tale quale e va vissuto e goduto interamente. Non voglio più perdermi nessun istante con te, solo perché non è quel che vorrei io che fosse adesso. Se è un istante con te, è già perfetto così!
Perché, alla fine, sei sempre tu ed è questo che conta. Ed io voglio te.

Il mio emportement nei tuoi confronti non cambia  - non ne sarò mai capace, è fuori dal mio controllo. Ma voglio sentirmi veramente vicina e presente quando sono con te. Non voglio che le mie aspettative mi imprigionino, allontanandomi così di te.

Con te sono in permanente evoluzione, cresco sempre. Quando ho l'impressione di essere caduta a terra... è invece un accomodarmi sul suolo per prendermi una pausa per poter poi ripartire con nuove forze.
Come potrebbe essere altrimenti, quando ti ho nel mio sistema? Ti ho sotto la pelle.

Avrei potuto, un mese fa, postare la canzone di Frank Sinatra - Under my skin. Perché e quella che risuona nella mia mente e in tutta me stessa... L'ho ascoltata ogni giorno che ci siam visti... Ti ho sotto la pelle. Come un tatuaggio... Ma tu hai tanti colori di più, tante fogge di più... Se Michel Tournier ha ragione e la pelle tatuata diventa logos, allora fai parlare pure al mia pelle!

Ti ho tanto dentro di me che sei quasi una parte di me. Quanta gente deve fare tanto amore e vivere tante esperienze insieme per sentire l'altro cosi incorporato nel proprio essere... Io mi sento piena di te appena percepisco la felicita che porti con te, come un regalo che hai immancabilmente per me! Sei cosí bello, sai?

Sei tanto parte di me che se un giorno ricambierai, se un giorno avrò il tuo cuore... Ti ritroveresti in me anche se non ti sei mai perso. Ti scopriresti in me anche se non ti sei mai sconosciuto.
Ton chez toi, c'est moi. E le chiavi le trovi sotto il mio cuore. ☺


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963