I Fatti

normale

Creato da unocometanti_1 il 09/02/2009

Parole

Trovare le parole

per dirti ti amo,

trovare la forza

per dirti amore

sono due cose

che in ogni uomo

non sono sempre uguali.

Vorrei gridare al mondo

le parole,

ma non ho forza

nè voglia

per farti sapere.

Il mondo naviga

lentamente nello spazio

eppure la vita

scorre veloce.

Il tempo passa

eppure,

non so dirti

Ti amo!

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« PonteOggi »

Scuola finita

Post n°11 pubblicato il 21 Giugno 2009 da unocometanti_1

Buongiorno cari lettori,

oggi è domenica e da 2 giorni mi godo le mie "vacanze" mi rimane una riunione mercoledì pomeriggio,ma per il resto sono in vacanza.

Ho iniziato a studiare per cercare di dare una sferzata al mio andamento dell'università,sperando di superare qualche esame a settembre.

Per il resto sempre la solita vita da single.

Ieri sera sono andato in una taverna sotto casa con un mio amico e i miei fratelli,abbiamo degustato un vino caldo che era a dir poco scandaloso.Gli avevamo chiesto come mai fosse così caldo e ci è stato risposto che il vino non si può tenere in frigo,mah sarà....ma non gli abbiamo creduto visto che mio fratello è quasi un enologo.

Comunque dopo che la bevuta ci siamo messi a giocare a scala 40.

Poi verso mezzanotte siamo tornati a casa.

A volte mi chiedo come mai la gente pensa alle banalità della vita che alle cose serie.

Se vi state chiedendo a cosa mi riferisco vi rispondo in generale è così,o almeno è quello che vedo in giro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

unocometanti_1biagiocom1948io_malafemminaemanuele.novellinoraggi0dlunalecabel0rudi63gatta433santi1955ilpanettiere3manigrassomichele_mmlinfocitaninfa.84accadeAmekema4
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963