TU: LA VITA MIA...

lei,il mio amore,la mia vita...il presente,il futuro

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Non so che fare...

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 30 Aprile 2008 da ringhio_79ma

Non dormo. Chissà cosa starai facendo tu. Non stai bene e per quanto ti sforzi di non farlo capire,i tuoi occhi,quelli non sanno mentire.Abbiamo litigato e tutto per colpa mia che sono sempre in grado di rovinare tutto.Mi dispiace e non ho il coraggio di dirtelo di persona,mi dispiace se ho dubitato di te,di aver pensato "certe cose",e se mi nascondessi chissà quale verità faresti bene a farlo perchè io non sono più in grado di vederti soffrire.Vorrei solo capire perchè,cosa cazzo hai fatto di male nella tua vita per meritare ciò? Hai la colpa di essere troppo buona con la gente? O quella di dare tutta te stessa agli altri annullandoti me compreso e poi prenderti tanti calci in culo? O ancora la tua dolcezza, sincerità, lealtà? E se fossi stata cattiva,rigida, saresti in questo stato? Forse si. Forse no. Ma non saresti tu. La donna della quale mi sono innamorato. Sento qualcosa di brutto. Sento per quanto ogni giorno mi rassicuri che vuoi andartene via da me. Amore io senza di te non valgo niente,la vita l'ho apprezzata solo da quando ci sei entrata tu.Non puoi lasciarmi, non così.Ma perchè stasera non ti reggevi in piedi?Perchè ogni giorno vuoi passare dalla chiesa? Perchè senti la necessità di andare al pellegrinaggio? Perchè fai questo? Non per te stessa,sicuramente.Il perchè di tante cose non me lo spiego...Io sono solo,ho solo te. Tu sei tutto per me. Voglio stringerti amore mio e sentire il tuo profumo. Ma stasera ti ho lasciato al portone senza donarti un sorriso.Tutto per il mio dannato orgoglio.Non basterebbero parole,anni,libri,pensieri per descriverti, ma voglio dirlo qui al mondo intero,ora che tu hai dato il giusto senso alla mia vita,la voglia di viverla,e lo devo a te se sono felice. Sono innamorato di una donna virtuosa. Seria e composta. Un'amante sopraffina. Un'amica sensibile ed amabilissima.Una madre esemplare... Questa sei tu,semplicemente. Impossibile non amarti. Anche per chi sfiora solamente la tua strada. Fortunato chi ha il privilegio di conoscerti ed avere il dono più bello: il tuo cuore... Ti amo amore mio, Dio se ti amo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ringhio_79ma
Data di creazione: 21/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elenanescipanpanpianita85.raparadisoceleste_2009luca.928LallaBesamer28MyBlueAngelpsicologiaforenseZPPWZAFAGOGE
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963