Ringil - gli eroi sconosciuti della vita di ogni giorno
« Precedenti Successivi »
 

Il festival: tutto a posto e niente in ordine

Immaginavo che avrei trascurato il blog...non riesco a dedicargli il tempo che merita (e sinceramente non riesco nemmeno ad abbellirlo graficamente. Impossibile però non commentare il festival e tutto il contorno di polemiche e chiacchericci vari. In fondo, se non fanno polemiche sterili, è anche giusto che se ne parli....mi piacerebbe solo che ci fosse…
 

Lo sfratto delle emozioni...

La giornata grigia porta sicuramente malinconia, ma può anche avere l’aspetto positivo di indurre magari alla lettura, alla riflessione, alla decisione di mettere ordine nelle nostre piccole cose, il nostro archivio…e questo magari significa mettere in ordine pure i nostri pensieri.L’argomento potrà anche sembrare frivolo ma mi consolo: non preoccupa solo me. Leggo infatti sul…
 

Tanto per rompere il ghiaccio

Non si dovrebbe aprire un blog a quest'ora della notte...si rischia di scrivere stupidaggini, ma ormai la frittata è fatta.Lo so lo so, devo cambiare tema, immagine, grafica, tutto! Non so quando ma lo farò!Intanto indico un piccolo concorso (il premio -simbolico- lo deciderò): chi sa a cosa si riferisce il titolo del blog??? Non…
 

« Precedenti Successivi »