Rivendell

La strada verso i rifugi oscuri dell'anima

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Il mio compleanno

Post n°30 pubblicato il 16 Gennaio 2010 da arwenun
 

E' la prima volta che qualcuno dà un pranzo in mio onore per il mio compleanno. Quel guastafeste del mio ragazzo però, che già mi ha rovinato il Natale con le sue paranoie del cavolo, rompe anche per questo. Ma si può??? Almeno cercare di fare qualcosa di buono per il mio compleanno, deve solo portare il suo culo e la sua bocca, offro io, lo so che poi la sera dopo faccio anche la cena con lui e le amiche come al solito, ma questo era un pranzo di famiglia, organizzato per me da altri, e lui era invitato. E' un vero schifo. Anche il compleanno mi rovina...non so per quanto reggerò ancora le sue stronzate.

Comunque oggi piccola festicciola con le colleghe.

Insomma, come si fa a non capire che certe cose sono importanti? E' una persona troppo concentrata su se stessa. Sì, ha dei problemi ma se li è creati lui, io l'ho sempre aiutato e queste cazzate non doveva proprio farle perchè sta mandando tutto a quel paese.

 
 
 

Cambio...

Post n°29 pubblicato il 08 Gennaio 2009 da arwenun
 

Per la prima volta lo scorso Natale o meglio per lo scorso Natale mi sono fatta dei regali, sì, mi sono comprata qualcosa per me e lo farò anche ai saldi...sembra incredibile ma in vita mia non l'avevo mai fatto, ma ho capito che è ora di iniziare a farlo!!! Mi sono comprata un'agenda in quel negozio etnico agli orsi, poi mi sono comprata dei cioccolatini Lindt e delle creme di bellezza...non ho speso poi molto e ho fatto bene!!!

 
 
 

Peccato...

Post n°28 pubblicato il 08 Gennaio 2009 da arwenun
 

Sono state le migliori vacanze di Natale che ricordi da quando ero bambina...siamo usciti tutte le sere e ci siamo sempre divertiti...in questo periodo sono stati inaugurati alcuni nuovi locali e li abbiamo visti...abbiamo anche speso poco e il mio ragazzo stranamente si è comportato bene e non ha rotto le scatole...purtroppo la ripresa non è stata buona: il mio ragazzo rompe già di nuovo le scatole perchè è un frustrato insicuro, c'è un tempo di merda e per andare a lavorare con la neve che c'era a terra c'è voluto unmiracolo e sono stata costretta perchè non ho ferie essendo precaria e non posso prender permessi...che palle!!!Si stava così bene in vacanza!

 
 
 

E' arrivato il 2009...

Post n°27 pubblicato il 08 Gennaio 2009 da arwenun
 

Il mio ragazzo quest'anno ha proposto a novembre di andare a passare il Capodanno in qualche capitale europea...poi all'ultimo, quando avevo già prenotato i biglietti e dovevamo solo pagare...sono sorti mille problemi da parte sua ed è andato tutto a monte...alla fine abbiamo trascorso il Capodanno a casa di un amico con la solita compagnia con cui usciamo e non è stato affatto male...poi siamo andati in una discoteca che si trova a BorgoVercelli e si chiama Il Globo...secondo me non è molto ben frequentata ma costava davvero poco...appena siamo entrati c'erano dei poliziotti che portavano fuori una tizia fusa di mina che urlava come una pazza e inveiva contro di loro...mah

Insomma mi sono divertita per S. Silvestro, poi il giorno dopo a pranzo a casa mia ma senza parenti...ho mangiato poco e leggero perchè già la sera prima ci eravamo ingozzati...salame, patatine, campari, castelmagno con miele come aperitivi..poi vol au vent con fonduta, tartine varie con affettati, caviale e salmone, cocacola per non bere alcolici, lasagne al forno, tortellini panna e prosciutto e io non ne potevo già più...non son nemmeno riuscita a mangiare il dolce e a mezzanotte brindisi con spumante italiano...

Spero che questo 2009 vada meglio del 2008...di certo è iniziato meglio ma chi lo sa...

 
 
 

Natale...I Love Christmas

Post n°26 pubblicato il 08 Gennaio 2009 da arwenun
 

Quest'anno ho superato me stessa e una settimana prima del Natale avevo già comprato tutti i regali. Sarà che avendo un budget più limitato non avevo poi molto da pensare ma nonostante tutto ho fatto dei bei regali a tutti come sempre, solo spendendo un po' di meno...

Non capirò mai chi si deprime a Natale...sì, alcuni ne hanno davvero motivo ma altri proprio no, semplicemente sono cinici e infastiditi dalla felicità...io invece sento lo spirito del Natale più di Charles Dickens...e adoro anche fare i regali agli altri...sceglierli, incartarli io o farli incartare, scrivere i bigliettini...

E amo anche spedire i bigliettini alle amiche lontane...

A Natale anche quest'anno come sempre da 5 anni a questa parte abbiamo avuto a pranzo dei parenti che adoro...e questa volta si sono presentati con regali ...non l'avevano mai fatto ma proprio quest'anno che c'è la crisi sono venuti con dei sacchi tipo Babbo Natale...a me hano regalato un portafoglio Samsonite con dentro 50 euro e una pendrive...anche al resto della famiglia han fatto dei regali...

Poi è arrivato anche il mio ragazzo che pranzava dai nonni e ha portato un altro sacco di regali...pensieri ma ne ha portati anche lui per tutti...perfino per il cane!...So dove li compra...al mondo del 2000...ma è il pensiero che conta!!!

Io a lui ho regalato un set di federe e lenzuola e un docciaschiuma di Balestra...più cioccolatini.

Il pranzo di Natale è stato fantastico...dagli antipasti al dolce: panettone con lo zabaione fatto in casa...

La sera prima ero stata a cena dal mio ragazzo...e poi siamo usciti con amici..suo fratello mi ha regalato un CD dei Maroon 5.

Mia sorella mi ha regalato degli anellini colorati e tre ricariche del cellulare da 5 euro l'una.

Alle amiche devo ancora consegnare i regali, dobbiamo ancora vederci perchè tra problemi vari e influenze non siamo riuscite a vederci nelle vacanze!!!

 
 
 

Gli orsi

Post n°25 pubblicato il 12 Novembre 2008 da arwenun
 

Dopo aver passato un anno davvero pesante a causa delle paturnie assurde del mio ragazzo che mi hanno avvelenato quasi ogni weekend a parte l'ultimo che ho trascorso, anche Halloween è andato male, una macchina ci è venuta addosso non rispettando un segnale di stop e ho finito la serata al pronto soccorso. Niente di grave per fortuna, solo un po' di dolori per la botta (davvero forte) che non mi sono ancora del tutto passati, ma ho rischiato davvero e quindi posso dire che per fortuna non ho niente i serio e la macchina non era la mia o avrei davvero potuto piangere in cinese dato che è distrutta...

Oggi finalmente un bel pomeriggio di relax...vicino al posto di lavoro hanno aperto un grosso centro commerciale e oggi che uscivo prima ne ho approfittato per passare un pomeriggio a vedere vetrine e rilassarmi...ho potuto pranzare alla grande con soli 3 euro e 90, ho assaggiato lo yogurt gelato (cioccolato fondente, chicchi di cioccolato fondente, altro yougurt, nutella e granella di cioccolata). Coppetta piccola.

Ho anche assaggiato le olive ascolane in un altro punto di ristoro. Ho camminato per due ore e mezza, è stato favoloso, adoro quel posto immenso e rilassante. Ne avevo bisogno dopo tutto lo stress degli ultimi 9 mesi. Ho mangiato non molto ma cose davvero buone...e mi sento davvero leggera...

Negli ultimi giorni avevo avuto problemi di digestione...per fortuna tutto finito...ho solo preso dei fermenti lattici e pare abbiano funzionato.

Tornando a oggi....ho comprato degli incensi profumati all'eucalipto in un negozio etnico, degli oggetti natalizi all'upim, dei tappi per le orecchie per la piscina da longoni sport (e ho anche fatto la tessera), una crema per il viso alla bottega verde, dei guanti al ciao ciao, ho ricaricato il cellulare e cambiato tariffa (centro tim...per forza...avevo la flash tim ricaricabile e la tim ha deciso di cancellarla, per cui ho dovuto per forza cambiare tariffa...), ho visitato la profumeria douglas...ci ero già andata la prima volta che avevo visto il centro commerciale e una mia amica che non vedevo da tempo ci faceva la promoter...poi anche lo scorso weekend col mio ragazzo ma era l'ultimo giorno della mia amica...peccato...comunque mi ha regalato alcuni campioncini...e anche lì ho fatto la tessera...poi ho visto il paradiso terrestre: il negozio della lindt...ho comprato dei cioccolatini...assortiti ...fatto la chocolate card...erano mesi che non spendevo niente in acquisti e non sono nemmeno andata in ferie...ma ieri finalmente è andato in porto un mio progetto lavorativo e ho avuto un anticipo e mi hanno anche saldato gli arretrati dell'anno scorso e pagato finalmente gli stipendi di settembre e ottobre...quindi le mie finanze sono miracolosamente in attivo.

C'era lo sconto del 20 per cento fino a domenica e siccome non potrò tornarci entro quella data ho comprato uno scaldacuore con sconto della lovable. Bellissimo. Io soffro molto il freddo. Con quello starò bene. Lunedì avevo fatto un giro e preso i cataloghi della original marines e di calzedonia, ma le calze le ho comprate da tezenis...solo un paio di gambaletti da 1,90. Mi servivano.

Siccome ho il ciclo infine ho fatto un salto alla gardenia e comprato degli assorbenti anatomici, salviettine intime e per utilizzarlo anche un set spazzolino+dentifricio da viaggio.

Domenica avevo solo comprato una sciarpa e un anello regalo del mio ragazzo, al ciao ciao. Per pochi euro. Oggi ho comprato un fermaglio per capelli in un negozio di bigiotteria.

La prima volta che sono andata in quel centro commerciale mi ero persa sia dentro che nel parcheggio per ritrovare la macchina. Avevo visitato la bottega verde dove avevo comprato con lo sconto e anche l'erbolario, dove per aver compilato una cartolina, senza comprare niente mi han dato dei campioncini omaggio. Poi avevo visitato il supermercato interno, la upim dove avevo comprato altre cosucce...tutto per prezzi bassissimi.

Mi sento davvero rilassata e carica dopo questo pomeriggio, che relax! E ho camminato davvero tanto, cosa che fa solo bene.

Ne avevo davvero bisogno...

 
 
 

HALLOWEEN

Post n°24 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da arwenun
 

Che cosa farete questa sera?Io sono a cena dal mio ragazzo e poi non so dove andremo ma andremo a festeggiare dato che tanto domattina nè io nè lui dobbiamo lavorare.

Halloween è una festa che mi piace molto tra i vari gadget oltre al cappello da strega (però il mio è nero e arancione) e a parrucche e trucchi vari mi piacciono molto candele a forma di zucca e lanterne in ceramica con la stessa forma. Ho anche comprato dei festoni da mettere in casa color arancione a forma di zucca...sono fissata?

 
 
 

Io e i miei capelli

Post n°23 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da arwenun
 

Un po' di cose frivole ora...da tantissimo non scrivo nel blog.

Quindici giorni fa ho cambiato colore ai capelli...da tempo non andavo dal parrucchiere e avevo la ricrescita...ho cambiato colore o meglio ho aggiunto dei contrasti anche se il colore unico di prima lo preferivo perchè così devo ricorrere al parrucchiere meno spesso...ho speso 120 euro...ma per un po' sarò a posto...sono stata in un salone Jean Louis David. Il mio colore di prima lo preferivo perchè era più caldo, ora ha sfumature di biondo fredde ma sto davvero bene...ho ricevuto un sacco di complimenti anche dai colleghi!

 
 
 

STUDENTI E PROFESSORI CONTRO LA GELMINI

Post n°22 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da arwenun
 

Ieri c'è stato lo sciopero contro il ministro "fantasma" della pubblica Distruzione...Mariastella "cometa" Gelmini...credo che si possa definirla il peggior ministro della pubblica istruzione da quando io ho memoria politica di tali ministeri (solo da un decennio, per carità, ma lei è stata la peggiore di tutti finora)...anche se non penso che la riforma sia farina del suo sacco quando invece di quello del ministro TREMONTI e di quel nano ignorante di Brunetta. Sì, perchè la Gelmini non va nemmeno in televisione a parlare della sua riforma con le altre forze politiche, ci manda gli altri...sintomo per me di mancanza di autorevolezza politica o almeno di mancanza di coraggio. Non so cosa delle due sia peggio. Comunque lei sembra quei ragazzetti che avendo copiato il tema in classe non sono in grado di spiegare il perchè delle proprie posizioni perchè non sono appunto posizioni proprie...e lei dovrebbe essere il ministro della pubblica istruzione!Assurdo...

Queste persone purtroppo non capiscono un tubo di scuola e istruzione. E quindi a rigor di logica non dovrebbero parlare o cercare di riformare quel che non conoscono. Invece lo fanno !

Non venitemi a dire che si riducono gli sprechi e si colpiscono i fannulloni, perchè chi come me ha lavorato nella scuola in passato sa benissimo come funziona e capisce subito che verranno colpite principalmente quelle persone che invece lavorano seriamente e questo non è giusto.

Lo sciopero generale c'è stato, ma il governo non sembra rendersene conto. Non hanno capito che a Roma non c'erano tutti quelli che non approvano la riforma, non hanno capito che molti non han potuto andare ma hanno comunque scioperato e si oppongono a questi tagli senza costrutto.

Speriamo nel referendum per salvare la scuola...ma ho poca fiducia.

 
 
 

Le vacanze

Post n°21 pubblicato il 07 Agosto 2008 da arwenun
 
Tag: vacanze

Avrei tantissime cose da raccontare ma farò un riassunto quando tornerò dalle vacanze...ci sono state giornate fantastiche come il primo luglio, che ho trascorso nel relax in piscina...giornate di nostalgia e giornate di incazz,.,,totale a causa del mio ragazzo...spero che queste vacanze mi portino tanta fiducia, tanta felicità, tanto relax e novità importanti ma sempre positive...

In questi giorni mi rilasso a casa senza i miei che sono andati al mare...io spero di poterci andare...comunque a casa mia, sola colla mia dolce cagnolina, sto proprio bene, mi rilasso, mi riposo, senza rotture di scatole...

A volte penso come sarebbe bello avere una casa tutta mia dove stare da sola con un animale da compagnia...ovviamente non sarebbe una soluzione per sempre perchè ho sempre desiderato sposarmi...ma vorrei tanto fare quell'esperienza di indipendenza...secondo me rende più forti..chissà forse è per via di questo meraviglioso periodo che purtroppo sta per finire...niente rotture di scatole ma solo per una settimana...

Comunque ne riparlerò per fare maggiori riflessioni...ora devo finire un preventivo in ufficio, spero che sia approvato perchè mi darà lauti guadagni...buone vacanze a tutti, ci risentiamo tra qualche settimana!!!

 
 
 

Come sto...

Post n°20 pubblicato il 09 Maggio 2008 da arwenun
 

Sto per scoppiare...ritrovarmi a quest'ora della notte a sentire musica hard rock e scrivere sul blog non mi era mai successo, ma il mio ragazzo è diventato solo un peso insopportabile e sto meditando di lasciarlo. Ieri sera c'è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso...non merita niente da me se non un calcio nel sedere quel verme!!! Non parliamo di corna, che non ci siamo mai fatti (altrimenti non ci avrei pensato mezzo secondo) ma del fatto che è uno stronzo insopportabile che sa solo lamentarsi...stasera glie ne ho dette di tutti i colori e mi sento meglio...ma sono ancora arrabbiata...non capisce un cavolo...adesso non ce la faccio a prendere alcuna decisione, sono troppo arrabbiata, stanca, stressata e triste e tutto questo solo per colpa sua...non sa comportarsi bene ed ormai è chiaro che o lo tengo com'è o lo lascio. Ma in questo momento mi sento troppo fragile per qualsiasi tipo di azione...oggi ero davvero depressa e per la prima volta in vita mia mi sono data allo "shopping" come valvola di sfogo...ho anche cambiato parrucchiere...il risultato è egregio comunque...basta, basta, basta...non so che fare ma non ho voglia di decidere niente adesso però un rapporto non può solo creare problemi, se no non merita di essere vissuto, e lui per me è solo un peso, io per lui sono solo quella che si ascolta i suoi sfoghi e le sue cazzate e le sue stupide lamentele, ma mi ha proprio stufato questa cosa va avanti da anni, colpa mia anche , perchè non lo critico come merita e non lo copro di insulti come merita quando fa il coglione...ma basta se ci penso non dormo più e domani devo lavorare!!!

 
 
 

Primo maggio...domani

Post n°19 pubblicato il 30 Aprile 2008 da arwenun
 

In prossimità del prossimo ponte mi sono recata dal parrucchiere e devo dire che il lavoro e il risultato conseguentemente sono egregi.

Dal dentista pessime notizie, dovrò estrarre il dente del giudizio, che noia!

Domani la noia maggiore sarà che come al solito per colpa del mio ragazzo non si può fare nulla in questo ponte lungo, è proprio una piattola, devo decidermi ad andare via con altre persone prima o poi, o non farò mai nulla !

Che stress il lavoro, non ho più avuto il tempo nemmeno per scrivere nel blog, almeno per 4 giorni starò tranquilla!

 
 
 

Sei un cretino!

Post n°18 pubblicato il 18 Aprile 2008 da arwenun
 

Eh, questa glie la devo prioprio dire, non sono la sua migliore amica, ma dato che mi ha messa in mezzo...insomma, conosco anche la tua ragazza non mi venire a raccontare queste cose, anzi, se hai un po' di cervello non le dici a nessuno!!!E se sei furbo non le fai proprio!

Ma cosa si può dire a uno così demente da tradire la sua fidanzata a qualche mese dal matrimonio con una prostituta spogliarellista conosciuta in un night club? Che oltretutto al bar lo viene a dire a noi!

Sei un cretino!!!

E poi dici che sai come gestire la cosa senza conseguenze...a me sembra una cosa demenziale. Hai 38 anni, è pure ora che ti accasi che sei fidanzato da una vita, la tua fidanzata è così fessa che ti permette di uscire con gli amici perchè lei che lavora come una bestia la sera è sempre stanca e va a dormire e tu cosa fai? Vai a puttane? Ma fai schifo, fai! Poi non ce lo devi venire a dire perchè poi non riusciamo più a guardarla in faccia quando la vediamo la tua ragazza. Perchè dobbiamo tacere il fatto che sappiamo che ti vedi con quella, che vai a farci i privée , che la senti al cellulare e pure via chat. Ma sarai cretino però!!!

Non ci devi raccontare di com'era vestita quando vi siete visti e cosa vi siete detti e poi dirci che tanto gestisci la cosa perchè è una cazzata.

Poi a quella di te non frega niente perchè la paghi, fuori dal locale non te la dà nemmeno morta a gratis e ti contatta col cell per tenersi un cliente. Ma tu non lo capisci. Perchè sei un cretino!! E anche un falso!!

Se hai problemi paga uno psicologo che magari te li risolve anche, non una puttana che si fa solo i soldi alla faccia della tua ragazza e del tuo cervello di gallina!!!!

O questa cosa finisce subito e la fai finire subito o saranno solo guai. Il paese è piccolo, la gente mormora, già hai fatto la stronzata di dirlo al bar!!!Quanto pensi che ci vorrà perchè qualche lingualunga pettegola lo dica a lei???Ma sei scemo?Chi credi di essere, Brad Pitt? Ma ti sei visto allo specchio?Sei un cesso! Non hai più un capello in testa, sei vecchio, hai un naso che sembri Pippo Franco, mentre Laura ha 30 anni, è bella, giovane, ne trova altri mille come te o meglio!!!Vuoi mandare tutto all'aria per una baldracca?Sparati e impiccati!!!

Ecco, ora ho messo giù le idee, visto che me ne ha parlato, stasera che lo vedo e Laura non c'è, glie ne dico quattro. E se poi non mi parla più meglio!!!Non voglio essere complice di certe cose!

 
 
 

Giudizio

Un dente del giudizio ti può far passare una notte insonne...spero che gli antiinfiammatori mi facciano presto effetto perchè così non riesco a dormire e ne avrei bisogno...potrei provare a rilassarmi pensando a qualcosa di divertente...o comico...vediamo, sì, il dente del giudizio mi fa tornare in mente un episodio di Fantozzi in cui il geometra Calboni diceva alla signorina Silvani "è il dente del giudizio" quando credo avrebbe dovuto dire il dente del gigante, indicando una vetta innevata...non ricordo esattamente dove fosse la location dell'azione, ma di certo era alta montagna...mi sono sempre chiesta perchè li chiamino denti del giudizio...mah...di certo non ti danno niente, anzi, sono inutili e dannosi !!

Potrei pensare a qualcosa di bello, dei bei ricordi, e a proposito qui ci sarebbe da aprire un capitolo déjà vu che non mi va di riaprire...perchè dovrei riparlare di lui...e non me la sento...anche se il periodo che ho passato con lui è stato il più bello che ricordi...ero felice...lo amavo...e lui mi ha dato comunque tantissimo...non mi ero mai sentita così...ricordo la nostra prima telefonata, dopo che ci eravamo scambiati i numeri di telefono...mi aveva chiamata lui...ripensandoci era quasi comica, lui che sparava cazzate e mi faceva morire dal ridere, io che ero emozionatissima e non sapevo che dire, così a ruota qualche cazzata devo averla detta anche io ma proprio non la ricordo...perchè tendiamo sempre a rimuovere i nostri insuccessi forse, o forse invece proprio per l'agitazione...ricordo che quando abbiamo chiuso la comunicazione via cellulare mi sentivo ...non so nemmeno descriverlo...un misto di agitazione, felicità, sorpresa...e lui era davvero particolare e speciale...poi magari un giorno scoprirò che in realtà quelle cose c'era qualcuno che glie le suggeriva tipo Matt Dillon in "tutti pazzi per Mary" o che erano frutto di qualche suo strano trip di acidi, coca e chissà quale altra porcheria...ma quello spero davvero di non scoprirlo mai...però mi sembra troppo strano che uno così fosse capitato a me...qualcosa che ci aveva legati era stato proprio il leitmotiv di questo blog...anche se l'ho scelto per altri motivi, non solo quello, vale lo stesso discorso del numero 5. Il signore degli anelli è un libro (e anche una trilogia di film) che davvero mi ha trasmesso qualcosa e che non smetterei di rivedere. Ha qualcosa di molto vero e profondo al di là del mondo fantastico che descrive, qualcosa che si lega alla mia vita e alle mie idee.

Bene, sembra che la situazione migliori e finalmente posso andare a dormire...era ora, il lavoro mi stanca e gli antibiotici anche, e domani mi devo alzare per andare a fare il MIO lavoro...qualcosa a cui tengo perchè me lo sono costruito e vorrei cercare di portarlo avanti tutta la vita...ma i rischi che le cose non vadano come vorrei di questi tempi ci sono...io però non mi arrendo, sono così, lotto sempre fino alla fine per quello in cui credo. Non so se questo alla fine sia un pregio o un difetto ...ma in memoria dei bellissimi old times...un'ultima volta non per altro ma per aspettare l'effetto dei medicinali sono rimasta alzata fino a tardi e rimasta pochino online...buona notte e sogni d'oro a me, e a chiunque per sbaglio possa capitare da queste parti (forse una povera pecorella smarrita o uno che è così stanco che ha cliccato male)

 
 
 

Gran giorno

Post n°16 pubblicato il 26 Marzo 2008 da arwenun
 

Ieri è stata per me una bella giornata.

Mi sono fatta una gita fuori porta, a Vigevano, dove ho visitato una mostra fotografica, ricevuto l'invito a esporre le mie foto, fatto un giro della città, shopping da Carpisa (cappello + cintura da abbinare a una borsa che già avevo, color oro)e alla tim (ma solo piccoli pensierini), ho anche fatto una fantastica serie di fotografie colla fotocamera del mio cell umts...

Speso poco, girato in treno e poi al ritorno cena col mio ragazzo, che finalmente si comporta bene (cosa inusuale per lui) e così sono stata molto felice...o meglio felice e basta, da tanto non lo ero ma lo sono stata molto di più 4 anni fa...beh, comunque ieri è stata proprio una bella giornata, ma oggi purtroppo lavoro, lavoro e poi ancora lavoro!

 
 
 

Novità di Pasqua

Post n°15 pubblicato il 26 Marzo 2008 da arwenun
 

La Pasqua mi ha inaspettatamente portato due sorprese, una nell'uovo di Pasqua (una vera chiavica) e l'altra tramite il mio ragazzo che mi ha regalato un cellulare umts di seconda mano preso al mercatino delle pulci che però stranamente funziona.

Il mio vecchio cell era ora di cambiarlo, un dual band tutto rovinato, ormai il display era illeggibile e il giorno stesso avevo comprato un bellissimo samsung rosso, sempre dual band ma molto più bello, con l'apertura con lo sportellino (ho sempre sognato un tel con lo sportellino ma siccome non faccio mai acquisti inutili aspettavo l'occasione di poterne comprare uno a poco). Questo l'ho pagato solo 39 euro. La sera stessa arrivo a casa del mio ragazzo e mi fa vedere il mio motorola umts ...bellissimo, con lo sportello anche quello e quadriband...peccato che è di seconda o terza mano, che fa strani rumori con la batteria e che è tutto rigato. Ma il display si vede bene. Ora lo tengo, tanto con quel nuovo cell samsung mi avevano dato anche una scheda nuova e ora so dove metterla. Adesso ho due telefoni funzionanti uno nuovo ma con tecnologia vecchia e uno vecchio ma con nuova tecnologia...bei regali comunque!!

 
 
 

BUONA PASQUA

Post n°14 pubblicato il 21 Marzo 2008 da arwenun
 

Gli auguri di buona Pasqua sono doverosi anche se nessuno legge.

 
 
 

Le galline incivili

Post n°13 pubblicato il 21 Marzo 2008 da arwenun
 

Alcune mie colleghe ieri si sono perse in una discussione dai toni decisamente troppo alti e dall'argomento assolutamente fuori luogo secondo me perchè ritengono che la nuova arrivata (la supplente di matematica) quando si lava i denti non pulisca bene il lavandino dei servizi igienici (non è che abbiamo un solo bagno con un solo lavandino eh, insomma) .

Ora, a parte che urlare come galline non è dignitoso nè educativo e comunque se una persona non la cogli sul fatto non ti devi permettere di dire certe cose, ma poi io (sarà che ho poche ore e non sto molto là) ma non trovo che il problema dei nostri bagni sia quello...voglio dire, se almeno loro non facessero mai nulla di sbagliato potrebbero anche dire qualcosa ma dato che io che non fumo sono invece molto infastidita dalla costante puzza di ciminiera marcia che esala da quei gabinetti (per non parlare di quando l'odore di fumo è misto ad altri odori...) e dal fatto che qualcuno butta mozziconi di sigaretta ovunque anche dentro il gabinetto stesso senza tirare l'acqua, e poi, quando finiscono il sapone e non si riesce a trovarne da nessuna parte e non mi posso nemmeno lavare le mani come si deve? O quando finiscono la carta igienica e la carta assorbente senza preoccuparsi di cambiarla?E quando trovo la tazza sporca???Se mai qualcuno leggesse questo post tenga presente che non è mia intenzione farlo vomitare ma solo rendere presente alcune cose per avere un parere di passaggio...insomma, che noia certe stupide discussioni...perchè io devo passare sopra a tutte le loro cazzate e loro non possono far scorrere semplicemente dell'acqua senza rompere i coglioni a quella tizia nuova che nemmeno sappiamo se sia lei?Del resto si dice che la prima gallina che canta ha fatto l'uovo e la prima gallina a cantare non è certo stata lei...ma ora basta questa discussione ha un che di crepuscolare e schifoso!

 
 
 

I miei capelli

Post n°12 pubblicato il 20 Marzo 2008 da arwenun
 

Lungi da me la tentazione di ritenermi alla stregua di Sansone, la mia forza non riesiede nei capelli e di fatto purtroppo riesco anche ad andare dal parrucchiere raramente.

Oggi ci sono andata, siamo sotto Pasqua, volevo fare la piega ed è uscita una vera bomba. Il risultato ha sorpreso pure me, non era la prima volta che andavo in quel salone e che facevo quel tipo di piega ma era la lavorante che era nuova. Si vede che  la stessa pettinatura può riuscire differentemente a seconda di chi la fa.

E' tutto il giorno che ricevo complimenti per i capelli da tutti quelli che incontro, e mi piaccio davvero pure io.

 
 
 

19 marzo, festa del papà

Post n°11 pubblicato il 19 Marzo 2008 da arwenun
 

Per la prima volta mi sono dimenticata il diciannove marzo!!!Non ricordavo più che fosse oggi, troppi pensieri per la testa, troppi problemi, troppi casini e troppa gente che non solo non mi è di nessun aiuto ma è proprio d'ostacolo...stamattina però me ne sono ricordata e per fortuna ho incaricato mia sorella di provvedere all'acquisto del dono (rigorosamente utile) per mio padre. Mi fa uno strano effetto perchè sono sempre io quella che compra il regalo e delegare questo compito a mia sorella non è il massimo...ricordo quando la incaricai anni fa di comprare quello per la festa della mamma...un disastro...invece di comprare un regalo per la mamma si era comprata qualcosa che interessava solo a lei...e dire che aveva già 22 anni...è prioprio una ragazza inaffidabile e anche ora che ne ha 25 non è migliorata molto!!!Per questo le ho anche detto cosa doveva comprare, a scanso di possibili equivoci o disastri.

Anche se è vero che a mio padre non importa di ricevere un regalo perchè ritiene che ormai questa festa sia diventata come le altre feste consumistiche, preferisco fargli un dono comunque. Naturalmente gli faccio gli auguri e lo ringrazio pubblicamente per la sua presenza e il suo sostegno morale e non solo per tutto il corso della mia vita.

Alcuni anni fa mio padre ebbe un infortunio sul lavoro e si ruppe tre vertebre cadendo da una scala. Così per mesi lo accompagnai in giro tra ospedali e ambulatori e ortopedici...una volta che ero andata a prendere degli incartamenti dall'ortopedico che l'aveva seguito quello mi ha fatto una specie di "lode" davanti alle infermiere presenti dicendo che "la signorina è davvero encomiabile perchè segue e aiuta il papà sempre"...boh...a me sembra una cosa normale per cui ci ero rimasta...quando ha detto quelle cose. In fondo mio padre non era invalido e io mi limitavo ad accompagnarlo in macchina e ad andare a ritiragli esami, ricette, ecc ecc...

Comunque sia, auguri papà!!Ti voglio bene

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: arwenun
Data di creazione: 05/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blankaaasognoproibito1959alessandro_62arwenunleaspaKemperB0ydkellogs_extraleon1970milionidieuro
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963