Roby c'è...

... nella vita, il numero di respiri che si fanno è irrilevante... ciò che importa sono i momenti in cui il respiro... ce lo tolgono.

Creato da roby230277 il 20/06/2005

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

 

 

Blog abbandonato???

Post n°1431 pubblicato il 09 Febbraio 2010 da roby230277

No non l'ho abbandonato, solo trascurato. Faccialibro per un pò mi ha rapito da queste pagine ed onestamente non so se veramente ho pure voglia di tornarci.

Scrivere per chi? Per me dovrebbe esser la risposta. Ha senso farlo? Io poi davvero pesno ciò che scrivo? Sono consapevole del peso del mio scritto?

Non credo proprio... solo una marea di lettere stampigliata credo confusamente nella mia testa e in questo blog. Sensazioni ed emozioni che non so nemmeno se provo veramente... mi sa che sono io quello che necessita di psicofarmaci o cliniche... non altre persone.

Forse lo sbagliato sono io... io sono normale? Poi normale cosa significa? Io so cosa sono... ancora no!

 
 
 
 
 
 
 

...pensieri...

Post n°1428 pubblicato il 14 Agosto 2009 da roby230277

Che palle!

 
 
 

Una lieta novella

Post n°1427 pubblicato il 24 Giugno 2009 da roby230277

Non so se a voi succede, ma a me le belle notizie che arrivano da amici mi riempiono di gioia! Io sono stra felice... ho avuto una bella notizia ed in più oggi è stata una giornata di soddisfazione nel mio lavoro. Oggi in parte è stato riconosciuto il mio operato e il mio impegno e mi gratifica molto. Torno comunque alla lieta novella e devo dire che non capisco le persone che non riescono a gioire delle belle cose che accadono ad amici o parenti. Come si fa a non essere felici per chi ti sta vicino? Mah!

Io per ora continuo ad avere un sorriso ebete...