Di tutto

per me

 

... CE NE ANDIAMO?

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Robydimilano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: MI
 

LA MIA EX MOTO

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

FACEBOOK

 
 

 

« Iniziamo...A te »

Oh, anima mia

Post n°14 pubblicato il 21 Dicembre 2005 da Robydimilano
 
Foto di Robydimilano

È inutile!

Per quanti sforzi fai, sei troppo uno spirito libero.

Ti piace troppo la libertà!

Libertà di pensiero, immaginazione e di movimento.

Ma lo sai che questo ti porterà inevitabilmente alla solitudine?

Perchè non cambi? Dai, adesso basta! Capisco quando si è ragazzi e si viaggia a briglia sciolta.....

Ma ora, alla tua età, spazi aperti e 30 euro in saccoccia....

Sarà che ti stimo molto, però adesso forse esageri....

Ma quante volte te lo devo dire! Mettiti la testa a posto!

E che diamine. Sei anche padre, per giunta.

Cosa penseresti se tuo figlio prendesse il tuo andazzo, visto e considerato che sei per lui il primo esempio di vita che ha davanti agli occhi?

E poi, che è sta storia che non riesci a legare con nessuna donna di questo mirabile pianeta?

Ma che hai dentro? E smettila di essere irrequieto!

Senti un pò amica cara!

Io sono libero ed intendo restarci perchè solo così mi sento vivo e partecipe alla mia esistenza.

Poi, a mio figlio ci penso io! E ti garantisco che sta bene con il suo papi.

È un bravo ragazzo (tutto suo padre) ed un'anima sensibile (proprio come suo padre).

Queste saranno alcune delle sue armi per affrontare la vita!

E non gridarmi nelle orecchie! Sai che non mi piace quando qualcuno grida.

Le donne? Sai cosa penso delle donne? Beh, prima o poi te lo racconterò......

Sicuramente dopo che avrò trovato quella che saprà catturare il mio cuore.

Comunque... ti mando un bacio... anima mia.... senza di te mi sentirei perso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Robydimilano
Data di creazione: 28/11/2005
 

IO BIMBO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Robydimilanoannaincantospiagggiachiaracomeilsole1Sky_Eagleluise171psicologiaforenseariel63mecodellacoscienzaDJ_PonhziAAA_CERCASI_Xcathy63robertofree7rosina73scura.notte
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963