Di tutto

per me

 

... CE NE ANDIAMO?

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Robydimilano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: MI
 

LA MIA EX MOTO

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

FACEBOOK

 
 

 

« Oh, anima miaForse ho esagerato »

A te

Post n°15 pubblicato il 23 Dicembre 2005 da Robydimilano
 
Tag: Poesie

A te, cara amica mia

come promesso ti dedico questa poesia affinchè attraverso la crudezza che esprime possa infonderti speranza ed affettuosa vicinanza.

Vento

Ma perché, tramontana che spiri da nord

portatrice di agghiacciante crudeltà

d’improvviso ti fai spazio nel mio cuore?

Ma quali debiti ho con la vita?

Io che nuova vita ho generato.

Io che ho rivolto nuove urla

ad un mondo ostile.

Oh, vento maledetto

perché vuoi spezzare la mia vita?

Ti prego vento assasino

nel tuo vorticoso vagar in me

non togliermi i miei profumi

non togliermi i miei sentimenti

non togliermi le forze

non togliermi le speranze

non togliermi i sogni.

Ancora lacrime devo asciugare

e come panni stesi al sole,

han bisogno del tempo amico.

Contrasti di vento che porta sabbia in seno

crea attriti che si fanno più ruvidi,

ma il mio pianto,

come la pioggia,

bagna ogni cosa

e questa rena spazzerà via.

Vento d’oltre confini

ora soffia pure

ma nel tuo sfogar continuo

paura di te non ho più.

Non sono duna sabbiosa

non puoi modificarmi

non puoi cancellarmi.

Vento orrendo

entra pure in me

come pietre antiche resisterò

e già più forte mi sento

e nuova vita affronterò

passa ma te ne andrai.

Gote gonfie ora

appoggio sul cuscino

serena è l’anima mia

ti aspetto o vento mio.

Roby

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Robydimilano
Data di creazione: 28/11/2005
 

IO BIMBO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Robydimilanoannaincantospiagggiachiaracomeilsole1Sky_Eagleluise171psicologiaforenseariel63mecodellacoscienzaDJ_PonhziAAA_CERCASI_Xcathy63robertofree7rosina73scura.notte
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963