Creato da maximun_2000 il 10/05/2010

Rois Maudits

A volte il cuore ha bisogno d'Amore

 

« Buongiorno webLE COCCOLE »

All'improvviso.....Zackkkkkkkkkk

Post n°12 pubblicato il 11 Maggio 2010 da maximun_2000

Buongiorno web!!!

Il mio racconto di una giornata,diversa dalle altre............capisco che è lungo...sono sicuro che sarà capitato anche a voi!

Ieri ero in un paese dell'Austria e precisamente klangerfurt!!dunque,il viaggio in aereo è stato tranquillo,il solito snack(un fagottino alla cigliegia Bauli) che faceva taaaanto Natale,ed un bicchiere di acqua...(confezionato come lo yogurt)...bene.Arrivato a Monaco intorno alle 8.15...partenza dalla mia città alle 6.45...dovevo aspettare una coincidenza per questo paese dell'Austria...la partenza era prevista alle 10.45.

Per farla breve,cammino nell'aereoporto in cerca di un caffè...anche americano purchè contenga CAFFEINAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Mi avvicino ad un bar interno,prendo una fottutissima brodaglia, che loro chiamano cappuccino e un croissant(buonissimo)....mangio....con due tipi(sesso xy) che mi sbattevano gli occhi dal tavolino di fronte(lasciamo perdere).Mi alzo e vado a cercare una gabbia di vetro per fumarmi una bella sigaretta!

fatto,torno al gate e aspetto con pazienza...riprendo l'aereo(se riesco vi metto la foto)bimotore atr 500...se avessi scrostato la vernice sotto sicuramente c'era lo stemma della luftwaffe...meno male che le hostess erano carine!mentre sorvoliamo la Germania,ritorna il croissant e il bicchiere di acqua!mangio anche quello(non per nulla mi ero alzato alle 4 di mattina)

atterro,prendo un taxi e vado nel posto dove ero atteso!prima di entrare,penso "però ci vuole un caffè prima di entrare",mi guardo intorno ed all'interno di un distributore  di benzina vedo un bar!aspiteronzola che fortuna...

vado chiedo un caffè..la tipa mi guarda indicandomi una macchinetta..tipo quelle che abbiamo anche noi in italia!c'era scritto espresso italiano..mi giro ,guardo la macchinetta,gli mando i bacini e penso,"adesso mi faccio un bel caffè"....datemi caffeina....metto la moneta...un  euro...zac..esce un bel caffè fumante espresso,come diceva la macchinetta....lo bevo seduto fuori, su una panchina ;la giornata era meravigliosa sole e aria frizzante....io...occhiali da sole...giacca di pelle,stivale e jeans...mi sentivo il piu' fico del bigonzo!!!

finito il caffè mi accendo una bella malborona e me la fumo con gusto...haaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

con il sole che mi accarezzava il viso,ero in un brodo di giuggiole...terminato,mi alzo e vado verso il posto in cui avevo l'appuntamento..

signori dieci passi...e il mio stomaco..PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU....

altri due passi....PIUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuu

SGUARASGUASCCCCCCHHHHHH!! 

Una morsa mi prende lo stomaco...mi gira le budella.....io mi fermo vicino ad un albero...poggio il braccio,e ci metto la fronte. sopra..dentro di me NO..TI PREGO ..CACCA.. NO"....faccio altri due piccoli passi...e lo stomaco...PPIUUUUUUUUUUUUUùùùùùùùùùù..

camminavo come se avessi ricevuto un calcio nei testicoli..."NO!!NON ADESSO ...CACCA NO ORA"pensavo tra me e me....non sapevo dove andare...ho pensato,"non mi posso presentare e chiedere subito di un bagno..e poi se entra qualcuno dopo di me,no,no,no"e intanto la morsa tornava,piuuuuuuuusguaraasguaschh,

mamma mia avevo tutta la fronte perlata di goccioline di sudore...qui muoio..io oggi muoio qui in una citta straniera,da solo,col culo cagato!!!

torno al bar con un sorriso smagliante, con l'aria disinvolta...chiedo alla cassiera la toilette..me la indica,io mentre vado,penso"mamma mia sai che sarà sto bagno!!!piccolo stretto e schifosamente sporco...anche perchè il bar era piccolo,stretto e schifosamente sporco!

apro la porta....era un bagno enorme,riscaldato,acqua calda,finestrone,e salviette...e sopratutto porta di ferro con chiavi,mica quel cazzetto buffo di metallo che non chiude mai!

signori finito in quel bagno,mi è cambiata la giornata!

mai giudicare dalle apparenze...e sopratutto mai sentire piu' PIUUUUUUUUUUùùùùùùùùùùùùù!!!

bacetti a tutti!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

crissmacrazorxgnxalina.brucchiettiLady_JulietterickenrickenSimona.PoggiUnaDivaCattivapetricadg100GIOR7800colt69babarabamiss.mirandaLa_Pitonessa0maximun_2000scrittocolpevole
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963