SENZA_ME - .
« Precedenti Successivi »
 

?

      Nella vita tutto cambia …  ma non la verità ….           Per quella verità si deve esser disposti anche a “morire” !               ... "Voi" ... che cazzo fate ancora qua???      Senza me ...
 

...

      quando Ami davvero ...                    sei entrata in un gioco più grande di te ... Senza me...
 

...

  ...Non siamo mai le nostre parole, esse vestono la vita come una gomma ricopre una ruota …e non era nelle parole che lei si rivedeva più vera, forse solo confusa …Come si arriva ad esser stanchi di respirare senza intossicarsi, di parlare senza esser fraintesi, di “amare” senza la paura di esser feriti? Non aveva…
 

...

           Le coincidenze non vengono mai da sole ...                           ... c'è sempre un motivo ...                             ... ed io torno da me ...    Coincidenze...       Senza me...
 

...

                       *  Dondolo tra flussi di respiri sofferti … … taciuti, … recisi, come gatti in calore nelle calde notti d’estate.Quando si avvista il tornado da lontano si pensa di potersi mettere al riparo,che ci sia un modo per evitare il disastroperché in fondo sai che non ti farà vacillare il cuore … ma non è così…
 

...

Vincere o perdere ... Nella vita non ci sono vincitori ne vinti …Così si dice …ma tutto è partitache sia lavoro …cuore …sesso …svago …L’uomo è nato per giocare!Il perdente è colui che abbandona il campo di “battaglia” perché è incapace di vivere fino in fondo le proprie emozioni.Il vincitore è colui che delle paure ne ha…
 

...

 ...Rabbia malata l'alternanza di smarrimento e ritrovo …Sfoglio il glossario della vita esigendo  di leggere teoremi  inesistenti ,mentre ripulisco il cuore dalle briciole  dell’altrui ipocrisia …Il rumore diatonico di un barbaro stridio indigna la mente.La consapevolezza non attenua il tonfo che si prova ad ascoltare voragini di parole pronunciate, pensate, dette con insensibilità … Permango muta …Mi…
 

...

 Vieni da me … Ho il coltello della mia lingua puntato sulla tua gola …Sei immobile …Nel tuo collo pulsa un battito sicuro …Ti offri al piacere della carne fine a se stessa …Le mie mani suonano il tuo strumento sessuale,ma non ho intenzione di comporre quella nota goduriosa…Voglio vederti morire e non arrivare …Voglio piegarti…
 

sensazioni di un istante...

                     ... Sensazioni "comuni"Lecco contenitori di parole mai evocate…Mi ridesto e mi assopisco…Avvolgo coperte di mancanzeper gettare stille delle mie ferite sul mondo…Ho alcolici pensieri ubriachi d’assenzio nella testa…Non domandatemi perché… cambierei versione ogni volta …C’è chi trae conclusioni erranti ed io mi sento come un Dio tradito…Qualcuno mi ha usatoquasi fossi un profilattico tenuto in…
 

.

  … chi vuol esser lieto sia… Ho ascoltato il suono del mare … camminavo in bilico tra gl’infidi scogli…Il sapere è il dolce segreto a me confessato … quale delle più profonde verità consegnate in mani pronte ad accoglierlo … Uno scatto e l’avrei portato con me quel momento per tutta la vita, anche quando la…
 

« Precedenti Successivi »