Creato da scarlet720 il 27/08/2009

EMOZIONI

Amore, odio, gelosia, felicità...sesso....il bene e il male

 

« CHIUDI GLI OCCHI...GUARD...INFORMAZIONE DI SERVIZIO »

CRONACHE DA INCUBO...( oh mamma...)

Post n°23 pubblicato il 17 Settembre 2009 da scarlet720
 
Tag: DIARIO

QUASI TUTTI I MIEI AMICI SANNO CHE IN QUESTO PERIODO HO PROBLEMI AD UNA MANO ( quella sinistra per l'esattezza)... NON E' NIENTE DI GRAVE HO SOLO META' MANO ADDORMENTATA E SENSIBILE E QUANDO LA SFORZO BRUCIA COME SE CI FOSSE FUOCO... SONO ANDATA DALLA MIA DOTTORESSA PREFERITA E MI HA FATTO L'IMPEGNATIVA PER FARE UNA EMG ( penserete che cakkio è???) CIOE' ELETTROMIOGRAFIA SEMPLICE PER MUSCOLO ( ?????????) PRATICAMENTE VEDONO LA FUNZIONALITA' DEI NERVI.....OKKKKKKKK......PRENOTO L'ESAME E ANCHE SE NON SI DOVREBBE MI METTONO DAVANTI AD ALTRI, MA PENSO CHE VOGLIANO SOLO CHE TORNI AL LAVORO PRIMA POSSIBILE VISTA LA CARENZA DI PERSONALE ( faccio l'infermiera). LA SIGNORA DELL'ACCETTAZIONE VUOLE INSERIRMI PRIMA CHE COMINCINO LE VISITE ORDINARIE....MI CHIEDE ANGELICAMENTE SE MI VA BENE ESSERE LI' ALLE 6.40 , IO SGRANO GLI OCCHI ( e noooo ) E DICO: << EHMMM.....NON SI POTREBBE FARE UN PO' PIU' TARDI????? >> E LEI SEMPRE COMPOSTA MI RISPONDE : << VEDIAMO....SI TI POSSO METTERE ALLE 7.40...>> OKK VA BEENE!!!!!!! STAMANE NON SENTO LA SVEGLIA (seconda volta sta settimana...che vuol dire che mi sto rimbambendo?...boh ) MI ALZO ALL'ULTIMO MOMENTO , MI PREPARO DI CORSA, BEVO IL CAFFE' MENTRE MI LAVO I DENTI...EHEHEHEH, PRENDO LE CHIAVI E VIA VERSO NUOVE AVVENTURE..... ARRIVO IN OSPEDALE, CORRO NEGLI AMBULATORI....APPENA IN TEMPO, 30 SECONDI DOPO ESCE L'INFERMIERA E MI CHIAMA...ENTRO, MI FANNO TIRARE GIU' IL GIUBBOTTO ( orco fa freddo la mattina), SEDERE ACCANTO AD UN LETTINO, DISTENDERE IL BRACCIO E COMINCIA AD APPLICARMI DEGLI ELETTRODI, DELLE FASCETTE...IO GUARDAVO TUTTA INTERESSATA...IL TECNICO, SEDUTO DAVANTI AD UN MACCHINARIO CHE STAVA LI VICINO MI FA : << E' LA PRIMA VOLTA CHE FA QUESTO GENERE DI ESAME? NO...PERCHE' E' COSì CALMA E TRANQUILLA >> (eeeeeehhhhhh????????perchè dovrei agitarmi? ) L'INFERMIERA FINISCE IL SUO LAVORO E MI RITROVO CON LA MANO PIENA DI CAVI UHMMMM.....I CAVI SONO BAGNATI (si sa che l'acqua è un buon conduttore di elettricità......uhmmmm.....il pensiero mi va subito ad un film che mi piace tanto : il miglio verde........) L'INFERMIERA DA IL VIA AL SUO COLLEGA ...LEI MI APPOGGIA UN ELETTRODO AD UN NERVO E LUI DA  LA SCOSSA E VIA VAVANTI COSI' PER TUTTO IL BRACCIO. CHE FORTE OGNI VOLTA CHE PARTE LA SCARICA LA SENTO CHE PASSA ATTRAVERSO IL BRACCIO E VA AD ALZARMI IL CORRISPONDENTE DITO ( ma cakkio che male che fa....). LUI AD UN CERTO PUNTO MI FA: << SIGNORA COME MAI STA ZITTA? E' TROPPO TRANQUILLA...DI SOLITO CI DICONO DI TUTTO. AH MA E' DI CARATTERE CHE NON PARLA MOLTO... >> IO RISPONDO CHE DI SOLITO PARLO , ANZI SONO UNA CHIACCHERONA..... ( ma non capisce che mi sto concentrando........ a non porconare...fa male cakkio...mi stanno a torturare....) DOPO MEZZORA VIENE FUORI CHE NON TROVANO UN NERVO E LEI COMINCIA A SPINGERE L'ELETTRODO A LIVELLO DELL'ASCELLA E LUI SENZA PIETA' MANDA LO STIMOLO ELETTRICO....LUI RIDE AD UN MIO SALTO...E COMMENTA CHE FRA POCO COMINCERO' A TIRARGLI QUALCHE COSA ADOSSO.....AHAHAHAHAHAH MI PIACEREBBE!!!!!!....................FINITO!..........MI TIRANO VIA TUTTO....SOSPIRO DI SOLLIEVO....MI AVVISANO CHE FRA POCO ARRIVERA' IL MEDICO CHE MI DIRA' CHE COSA HO ......UN MOMENTO PRIMA CHE ENTRI IL MEDICO SQUILLA IL TELEFONO, CERCANO LUI....L'INFERMIERE ESCE E PORTA IL TELEFONO AL DOTTORE DOPO UN'ATTIMO ENTRA CONTINUANDO A PARLARE , NON SALUTA, NON CAGA NESSUNO SI METTE AL COMPUTER....VEDE I RISULTATI DEL MIO ESAME, SCRIVE IL REFERTO E CONTINUA A PARLARE AL TELEFONO.....(ma guarda che tipo....)......DOPO 10 MINUTI SALUTA E RIAGGANCIA SI GIRA E MI SORRIDE...IO : << BUONGIORNOOOO >>  E LUI : << ALLORA ... LEI HA UNA NEUROPATIA DEL NERVO ULNARE AL GOMITO SINISTRO...(ooookkkkk) ORA LA FASE SUCCESSIVA E' RAGGI AL GOMITO E VISITA DALL'ORTOPEDICO...MA.....MI CHIEDO COME HA FATTO A ROVINARSI IL GOMITO?...HA PRESO UNA BOTTA?  ( nooo non mi sembra ) FA UN LAVORO A CONTATTO CON VIBRAZIONI TIPO PORTARE LA POSTA CON LA BICICLETTA IN STRADE STERRATE? (aiutooooo questo è pazzo ) STA TUTTO IL GIORNO CON I GOMITI APPOGGIATI AL TAVOLO? ( mamma mia da dove viene, che domande mi fa, mi sto cominciando a preoccupare ) O HA UN MARITO CHE QUANDO LA PICCHIA LA PRENDE SEMPRE PER IL GOMITO? (eeeeeehhhhhhhhh? )

IO CON IL MIO REFERTO ME NE SONO ANDATA....MA CHE E' STATO UN'INCUBO???????

SCARLET

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MUSE

ADORO METTERLA A TUTTO VOLUME

QUANDO VADO IN MACCHINA

 

EVANESCENCE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Bellissima foto......

vorrei essere lì...

in quel mondo fatato...

a sfiorare quell'acqua cristallina

e sdraiarmi sulle sponde

all'ombra di un albero......

a pensare a te.....

 

bellissimo

 

I RAGAZZI CHE SI AMANO


I ragazzi che si amano si baciano in piedi
Contro le porte della notte
E i passanti che passano li segnano a dito
Ma i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno
Ed è la loro ombra soltanto
Che trema nella notte
Stimolando la rabbia dei passanti
La loro rabbia e il loro disprezzo le risa la loro invidia
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
Essi sono altrove molto più lontano della notte
Molto più in alto del giorno
Nell'abbagliante splendore del loro primo amore.

GRAZIE DELLA BELLA POESIA

 

LA PIOGGIA

E La pioggia cade come tanti fili di seta,
mentre tra il cielo e me che lo guardo
c'è una cortina di cristalli.
ghiaccioli pendono dalle grondaie
come colonnine di giada,
che si sciolgono appena li guardo.
Il passato somiglia alla nuvola e al fumo,
il futuro è molto lontano,
e il presente è come un fiore che appassisce
appena la vostra mano lo coglie.

 

Donato da una cara amica

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963