QUELLI DELL'83 - Associazione di Volontariato
« Precedenti Successivi »
 

ATTIVITA' DI PARTENARIATO 2014

 

A CASA DI DON CIRO

 

RIUNIONE 30 NOVEMBRE

  SIETE INVITATI, CON TUTTA LA VOSTRA FAMIGLIA,PER INCONTRARCI E PARLARE DI COSA FARE PER" LASCIARE QUESTO MONDO MIGLIORE DI COME L'ABBIAMO TROVATO "L'invito è fatto da tutti i presenti al pranzo sociale del 10 novembre e personalmente don Ciro Biondi,per rivederci dopo tanti anni e lavorare per gli altri,chi vuole, ancora insieme.La location è l'abitazione di…
 

IN MEMORIA DI ANIELLO

  Non sono brava con le parole, chi sapeva conquistare il cuore con il suo fascino, la sua simpatia e con le parole ormai non è più tra noi. Solo il suo corpo, però, non c'è perchè ogni persona che ha avuto modo di conoscere Nello gli è rimasta la sua scia dentro. Pochi giorni…
 

MESSA PER ANIELLO

  Domenica 10 Novembre alle ore 11.00 nella chiesa parrocchiale di Quindici (Av) don Ciro Biondi ha celebrato la messa in ricordo del nostro fratello Pacchiano Aniello. Al termine della funzione ci siamo ritrovati per fare il punto della situazione riguardo alle attività svolte dalla nostra associazione e decidere insieme quelle future. L’invito è esteso…
 

DON CIRO NELLA SUA NUOVA PARROCCHIA DI QUINDICI (AV)

 
 

C'Č BISOGNO DI CRISTIANI MOTIVATI CHE RISVEGLINO LA SPERANZA

  Città del Vaticano, 14 ottobre 2013 (VIS)."Nel nostro tempo - ha detto il Papa - si verifica spesso un atteggiamento di indifferenza verso la fede, ritenuta non più rilevante nella vita dell’uomo. (...) È importante che noi cristiani mostriamo di vivere in modo concreto la fede, attraverso l’amore, la concordia, la gioia, la sofferenza,…
 

MUSICA E TRADIZIONI

Il nostro socio Agostino Scibelli canta a Nola con il gruppo "Il Plettro"
 

PREMIO GIGLIO DELLA BONTA' 2013

 

PREMIO GIGLIO DELLA BONTA’ 2013 IN MEMORIA DI ANIELLO PACCHIAN

L' Associazione di Volontariato “ Quelli dell’83 “ (http://blog.libero.it/SCOUT83 ), fondata da ex scout dell’AGESCI, si propone di diffondere e consentire l'approfondimento della cultura della bontà e della solidarietà e bandisce un concorso annuale, denominato "Premio Giglio della Bontà". Un Premio per l’impegno generoso e disinteressato di “farsi carico dei problemi degli altri”, un segno…
 

« Precedenti Successivi »