Creato da ReginadiCuoriSenzaRe il 31/08/2006

LO SCRIGNO

Pensieri parole e sogni

 

« TVBBBMESSAGGIO »

punto a capo

Post n°253 pubblicato il 22 Luglio 2010 da ReginadiCuoriSenzaRe

sapevo che sarebbe successo

era nell'aria da tempo

eppure mi rifiutavo di accettare l'idea

che fosse tutto finito.

ho cercato di ricucire lo strappo

ho sopportato i tuoi malumori

la tua indifferenza

la tua cattiveria

ho guardato altrove

non ho voluto vedere

non ho voluto sentire

sapevo che avrei dovuto guardare

vedere

sentire

negavo l'evidenza dei fatti

a me stessa

negavo con gli amici

che pure sapevano

che mi dicevano "svegliati"

lo sapevo che avevate ragione

ma non volevo arrendermi

si combatte fino all'ultimo respiro,

così ci hanno insegnato.

ho combattuto,

con tutte le mie forze,

ho combattuto contro un passato riemerso

ho combattuto coi fantasmi del tuo passato

ora la battaglia è finita.

le ferite poco a poco guariranno

anche questo povero cuore incerottato

guarirà

piano piano i ricordi sbiadiranno

forse scenderanno ancora lacrime

ascoltando una canzone

i nomadi

la nostra colonna sonora

dovrei dirti addio

ma preferisco salutarti con un ciao

ciao piccolo grande uomo

buona vita.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: MO
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007camping1958lupenterzo2orso3458ciropercirohallochengiorgio.1efrederaickpersiane_chiuseReginadiCuoriSenzaRebagninosalinaroa.carte.scopertePerturbabiIeixtlann
 

ACCENDI UNA STELLA

 

 clicca qui

 www.leperledelcuore.it

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963