« IL FINE SETTIMANA PLUSVALENZE - MINUSVALENZE »

DOMENICA DI PRIMAVERA

Post n°177 pubblicato il 02 Marzo 2008 da crimarina

Qui fuori sta per iniziare la festa di carnevale del quartiere ... che tristezza ! non ho mai sopportato né le feste in maschera, né il divertimento obbligatorio, né gli scherzi cretini che si fanno. Uno scherzo deve essere geniale ... non una spruzzata di schiuma sulla schiena ! PO-LE-MI-CA ... PO-LE-MI-CA- !!!
Ieri ho accompagnato Roby a vedere la sua nuova casetta, dove starà durante le prossime settimane. Per fortuna che il venerdì sera fa presto ad arrivare e potremo stare di nuovo insieme. Vivere sotto lo stesso tetto mi riempie di gioia, ma accetto la sua scelta di un nuovo lavoro, molto più gratificante che non scaricare frigoriferi o rischiare la vita trasportando soldi. Il 2008 è un anno importante per noi: questo nuovo lavoro, la possibilità di fare un salto di qualità, non solo economica, ma anche psicologica; il ristorante che sta prendendo forma; le soddisfazioni che sto raggiungendo con i miei impegni "sociali"; il mio lavoro che tutto sommato sta procedendo bene ( il fatto che io a malapena sopporti certi atteggiamenti di alcuni colleghi, viene facilmente surclassato dai risultati che riesco ad ottenere con impegno e fatica ... ) ... ci manca solo che ci sposiamo e che ci prendiamo un bel gattone maschio cicciotto e morbidoso, e poi credo di essere la donna più felice di questo mondo.
Complici il caldino e il sole che entrano dalla terrazza, oggi mi sento davvero bene. Mi sento come se fossi uscita dal letargo ... adesso vado a cucinare un po' di muffins per Roby ... vogliamo non prendere subito per la gola i nuovi colleghi di lavoro ?!?!? certo che i miei dolcetti faranno figura migliore di quel dolce pallido e asfittico che ho visto di recente ... mamma mia che tristezza !! crudo e bagnato ... ma come si fa !??! forse alcuni non sanno che il forno va acceso quando le torte sono dentro.... ahhh, ma se resta acceso costa !!! allora cuociamolo con la forza del pensiero, magari funziona !!!
Stronza ma obiettiva !!! ahahahahahhahahah sadicamente la vostra patissière

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

PARLAMENTO PULITO

Basta! Parlamento pulito
 

V-DAY 2

Vday
 

ammastellati anche tu

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

antonfeelledi1robertociani7marcozu59diavolinamarinaclaudiaboninsegnagiorgiozinigiuliano.angelDOLCEZZABO77payesajenny_jrLuke_60furetta61DIAMANTE.ARCOBALENOreattore1
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963