« AL NAIVA ! NURSERY SCHOOL »

GIOVEDI' DI MMMMMMMM ...

Post n°180 pubblicato il 06 Marzo 2008 da crimarina

Non so per quale strana congiunzione astrale, ma il giovedì è e resterà sempre un giorno di mmmmmm .... lo era quando andavo a scuola, perché mi mettevano sempre due ore di tedesco tanto per iniziare, lo era all'università, perché di media avevo 8 ore di lezione, tra monografici e lettorati ... continua ad esserlo al lavoro, perché ogni trenta secondi capita una pugnetta ! scusate la volgarità basso-emiliana, ma quando ci vuole ci vuole ! Che dire !?!?
Mi tocca fare tutto di corsa, con mille interruzioni e con il rischio che ci scappi qualche errorino di troppo. Però mi piace un po' di pressione, ma la vorrei a modo mio, non come me la impongono gli altri. Mi spiego: nel mio lavoro ci sono una lista infinite di priorità da osservare, per poter organizzare al meglio la collaborazione con gli altri. Ho la fortuna di lavorare con due magazzinieri che spostano anche le montagne: il loro carburante è lo zucchero ... quale gratificazione migliore per una zdaura ( bolognese: donna di casa, colei che regge la casa) come me ?!!? un po' di torte e dolcetti e si lavora ancora meglio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

PARLAMENTO PULITO

Basta! Parlamento pulito
 

V-DAY 2

Vday
 

ammastellati anche tu

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

antonfeelledi1robertociani7marcozu59diavolinamarinaclaudiaboninsegnagiorgiozinigiuliano.angelDOLCEZZABO77payesajenny_jrLuke_60furetta61DIAMANTE.ARCOBALENOreattore1
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963