« GIOVEDI' DI MMMMMMMM ... THANKS GOD, IT'S THURSDAY »

NURSERY SCHOOL

Post n°181 pubblicato il 11 Marzo 2008 da crimarina
Foto di crimarina

A volte mi chiedo se sono io nata sbagliata o se ho a che fare con una manica di bambagioni. Non che io mi ritenga dotata di un acume da Premio Nobel, ma credo che l'educazione che mi ha dato la mia famiglia, mi spinga ad un insensato rispetto verso tutto e tutti. Dico insensato, perché mi rendo conto che, a volte, ho a che fare davvero con persone molto poco educate e che mettono i loro interessi davanti a qualsiasi altra cosa. Ne ho alcuni esempi davanti agli occhi tutti i giorni, e sinceramente sto arrivando al capolinea.
Ho un bisogno impellente di scaricare le mie tensioni su di un morbido felino, dallo sguardo sornione possibilmente, che mi faccia un mare di fusa, ma non alla rinfusa ... ho bisogno di un quadrupede domestico sofficioso e grassoccio a cui donare tutte le mie attenzioni di inizio e fine giornata ... non chiedo un cucciolo, ma un "adolescente" già indipendente, che sappia già gestirsi un po' ... non mi interessa il colore, ma lo strato adiposo, possibilmente consistente. Gli vorrei spernacchiare la pancia, mentre mi appoggia i suoi cuscinetti caldi e vellutati sulla faccia. Voglio diventare sua complice e dargli un mare di vizi ...ahhh, credo che come genitore felino sarei davvero da buttare. Altro che il mio inquadramento teutonico!!! al diavolo tutte le regole da Frl. Rottermeier che ho !!! Che dite ?? compio il grande passo !?!?! vado all'oasi !??!!? e poi mia madre chi la sente?!?! è il caso di scatenare una guerra mondiale !?!? boh ....sono combattuta !
mi rimetto a riflettere davanti alla cena e davanti al manuale da tradurre.

Cambio completamente argomento e salto di palo in frasca !!! tra qualche settimana si andrà al voto. Che spasso ! quest'anno, per la prima volta, ho deciso che andrò al seggio a mente vergine: se vedo un qualsiasi possibile candidato che parla di un qualsiasi possibile argomento politico, metto sù il dvd di House e mi rilasso tra malattie improbabili e termini assurdi ( ndr: la mia indole di linguista mi sta spingendo a rflettere sulle ricorrenze ... la sarcoidosi è probabilmente la malattia che nominano più spesso, soprattutto la dott.ssa Cameron ... cosa vorrà poi dire ?!?!? )
Lo psiconano non lo reggo, il ceppalonide non si candida ( e casualmente l'inchiesta WHY NOT ? che lo vedeva coinvolto è stata prontamente archiviata ), l'uomo con il doppio basolo e le picce non mi piace ... insomma non riesco a trovare il mio candidato ideale ... accidenti, un bel dilemma !!! staremo a vedere !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

PARLAMENTO PULITO

Basta! Parlamento pulito
 

V-DAY 2

Vday
 

ammastellati anche tu

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

antonfeelledi1robertociani7marcozu59diavolinamarinaclaudiaboninsegnagiorgiozinigiuliano.angelDOLCEZZABO77payesajenny_jrLuke_60furetta61DIAMANTE.ARCOBALENOreattore1
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963