ROMPO IL SILENZIO ...

Post n°194 pubblicato il 28 Settembre 2008 da crimarina

Sono mesi ormai che non scrivo più sul blog e forse sono arrivata alla fine ... boh, chi lo sa. Sto attraversando un periodo complicato e intenso, sia dal punto di vista lavorativo che (soprattutto) privato. Le mie giornate hanno un ritmo a volte infernale, ma sono sempre "felice" di averle vissute.
Che dire !??! alcuni sogni si sono brutalmente infranti l'08.09.2008 alle 7.20: è bastata una chiamata per gettarmi nel buio e nell'incertezza ... per fortuna che ho trovato l'interruttore in fretta e ho riacceso la luce. Quando ho capito che potevo perdere per sempre la persona che amo, mi sono trovata nel caos più completo. Poi piano piano, mi è tornato quel minimo di lucidità per poter controllare meglio la situazione. Adesso sto risistemando cocci e ossa rotte in attesa di tempi migliori. Di una cosa sono sempre più convinta: aver riportato a casa Roby e poter ancora stare con lui sono la cosa più bella degli ultimi 10 anni !! faccio un doppio lavoro in ufficio e a casa, ma finché avrò forza continuerò a farlo. Sono saltati tanti progetti che avevamo fatto, ma non appena le sue forze torneranno come prima, ricominceremo a girare come zingari per il mondo. Ripartiremo con la nostra moto rimessa a nuovo e ce ne andremo felici a zonzo senza meta.
Vedere i suoi progressi giorno per giorno, mi ripagano della stanchezza e dello stress che vivo in queste settimane... Stringi i denti, Topo ! io sono con te !!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

OGGI VA COSI' ... 

Post n°193 pubblicato il 29 Maggio 2008 da crimarina

... un po' di fastidio ... insofferenza ... noia ... e un cliente rompicoglioni che chiama alle 12.56 !!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

HO ESPLETATO LE MIE FUNZIONI

Post n°191 pubblicato il 14 Aprile 2008 da crimarina
Foto di crimarina

.. e non mi riferisco solo all'essere andata in bagno, ma anche a quelle di brava cittadina. Forse le due azioni sono più vicine di quanto si pensi. Da domani si saprà in che mani finiremo, da domani si saprà se devo chiedere asilo in Svezia ... magari l'IKEA vale come territorio svedese e posso sistemarmi tra la poltrona Ektorp e la cucina Adel. Sarei una sorta di novella Tom Hanks - THE TERMINAL in versione grande magazzino svedese. Che spasso ... potrei imparare a memoria tutti i nomi dei tessuti e degli articoli da cucina, oppure potrei creare simpatiche composizioni con candele e fiori finti.
Per fortuna che a riempirmi la vita di gioia ci pensano le novità che continuano ad arrivare. Roby è ad un passo dalla firma del contratto di lavoro, un sollievo immenso per me, e la certezza di qualche soldino in più che arriva. Non che io sia malata per i soldi, ma avere un po' di stabilità economica fa vivere meglio, molto meglio. Per ora, ci sono stati alti e bassi che ci hanno messo un po' in ginocchio, ma sembra che la buona stella non si sia dimenticata di noi.
Il mio lavoro procede, nulla di entusiasmante come al solito ... solo un po' di stanchezza in più che a volte mi fa vedere più nero del solito. Aspetto la catena di ponti che si prospettano nelle prossime settimane ...
Oggi la connessione è davvero lenta, quasi come me ... ma stasera, schizzo in vasca per rilassarmi un po' tra cloro e tavolette morsicate dai bimbi dei corsi di nuoto. Non so per quale motivo, ma vado in quella piscina da sempre, ho iniziato lì la mia lunga attività acquatica, e mi sono sempre chiesta come mai ci fossero tavolette, galleggianti e pull-buoy morsicati. Come diceva mia nonna, "Ma che bell'orologio che hai lasciato con i tuoi dentini !!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

OGGI VA COSI' ...

Post n°190 pubblicato il 03 Aprile 2008 da crimarina
Foto di crimarina

Non sono proprio in formissima e ho qualche acciacchino che non mi fa stare bene. Passerà, sicuramente dopo aver sentito un esperto a riguardo. Meglio non incupirsi prima del dovuto.
Il gattone, anzi la gattona della foto si chiama Maja ed è un'ospite dell'oasi. Assomiglia un sacco alla mia Cecilia, sia per i colori che per le dimensioni. Hanno anche la stessa abitudine, sono gatti che parlano. Uno spettacolo !! Sia Cecilia che Maja modulano miagolii che sembrano parole. Anzi, spesso quando parli con loro, miagolano in modo che sembri una risposta, un rimprovero, un saluto ... è incredibile ! Non emettono suoni simili alle parole umane, ma il tono e l'intensità del miagolio sono in sintonia con il tono umano. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

PARLAMENTO PULITO

Basta! Parlamento pulito
 

V-DAY 2

Vday
 

ammastellati anche tu

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

antonfeelledi1robertociani7marcozu59diavolinamarinaclaudiaboninsegnagiorgiozinigiuliano.angelDOLCEZZABO77payesajenny_jrLuke_60furetta61DIAMANTE.ARCOBALENOreattore1
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963