Creato da delsantogiovanna11 il 16/09/2011

CULTURA DI OGGI

STORIE DI BAMBINI SOLI ATTUALITA' DI OGGI NOTIZIE VARIE

 

« Così bruci le calorie di...

Gli smalti magnetici

Post n°6 pubblicato il 19 Ottobre 2011 da delsantogiovanna11

Arriva lo smalto magico. Per tutte

Il nuovo smalto è magnetico perché composto da speciali particelle metalliche che reagiscono ad un'apposita calamita creando disegni di vario tipo: in pochi secondi le tue unghie diventano degne della migliore manicure!

TAMPA

Gli smalti magneticiIl nuovo smalto è magnetico perché composto da speciali particelle metalliche che reagiscono ad un'apposita calamita creando disegni di vario tipo: in pochi secondi le tue unghie diventano degne della migliore manicure!
Gli smalti magnetici - Il nuovo smalto è magnetico perché composto da speciali particelle metalliche che reagiscono ad un'apposita calamita creando disegni di vario tipo: in pochi secondi le tue unghie diventano degne della migliore manicure!
Fotogallery

Ogni volta che hai tentato di disegnare un fiorellino sulla superficie delle tue unghie hai finito per optare per un look naturale, cancellando con l’acetone qualsiasi traccia dei tuoi tentativi artistici. Eh già, non è facile creare motivi sulle unghie senza avere la mano ferma e il senso delle proporzioni; quest’anno però è scoppiata la moda degli smalti magnetici, che hanno rivoluzionato totalmente la nail art, permettendo a chiunque di creare sulle proprie unghie motivi geometrici degni del miglior centro estetico!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ninitalytmt2005lucianabrunotccastrezzatopazammomaltagliatimarcoadoro_il_kenyamaxhd76strong_passionnykole3virgola_dfJoyMusettechiarasanykiidsignora_malinconica
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom