Creato da sixx83 il 17/02/2005
 

welcometothejungle

la vita è una giungla e io cerco di viverci dentro

 

 

« Messaggio #298post n° 300... »

Post N° 299

Post n°299 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da sixx83

Ci sono giornate così, che passano,che scivolano via senza poterle realmente vivere,senza poterle catturare.

Questi ultimi mesi li sto vivendo come fossi in un limbo,sono successe cose che,se dovessi tornare indietro probabilmente non rifarei.

Ho conosciuto una persona ultimamente,ci esco un paio di volte,tutto tranquillo,lui molto per bene,non è il classico tizio che al primo appuntamento ti salta addosso....e io ne sono lusingata,penso,finalmente qualcuno che prima vuole conoscermi sul piano mentale.

poi arriva l'avvertimento...

guarda che la persona con cui stai uscendo è già impegnata....ah...

allora gli chiedo in modo secco e diretto se sta con qualcuno,risposta semplice,si.

mi dice che è una storia particolare...lei è molto distante e la cosa per vari motivi non va bene...

allora mi dico,probabilmente è una storia che sta finendo,poi lei è lontana,non me ne preoccupo insomma...

succede quello che deve succedere,e poi gli parlo chiaramente chiedendo se ha intenzione di lasciare questa persona e questa sua storia per me senza senso...

lui chiede tempo per riflettere...perchè è giusto e per non farmi del male...ok...ti do del tempo...

diventa sempre più sfuggente fino a quando non si fa più sentire....mi hai usata verme schifoso.....

e io che mi stupisco ancora del genere umano....

io sono ancora qua con la mia valigia con dentro il mio cuore...sto aspettando ancora qualcuno degno di prendersene cura....

non è tanto la delusione in sè...è lo schifo che provo,l'amarezza nel continuare a trovare persone che continuano a calpestare la mia sensibilità che mi fa schifo...

silvia

Photobucket

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LETTURE IN CORSO...

 

BLOG DEL GIORNO...

Photobucket
 

 

 migliori presenti!

hit counters

 

icon

Icon

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46xenix1newromanticvisageo_splendidosognoignis50zummammarosa_risiluigi.michelonilunamamma1charlie2cbsixx83LeX_MNpielle_46bire70calogeropassanante
 

ULTIMI COMMENTI

esatto sono geometra!non so perchè non scrivo più,ho la...
Inviato da: sixx83
il 20/08/2010 alle 14:35
 
Ciao silvia ho desunto che sei una geometra (esatto?),...
Inviato da: nadia_73
il 06/03/2010 alle 11:08
 
capita anche a me....e poi mi dico che anche io ho bisogno...
Inviato da: dreaming_cri
il 16/11/2009 alle 09:21
 
esagerata...prrrr
Inviato da: slecht
il 10/11/2009 alle 20:06
 
purtroppo si! ;)
Inviato da: sixx83
il 10/11/2009 alle 17:14
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20