Creato da sisu76plus il 10/09/2008

AniMA riFleSSa..

..l'altra faccia della stessa medaglia......

 

« Sen SAziOnI..NaTAle aBBanDonATo.. »

L'imMaGinE DelLa VerITà ASsolUta..

Post n°288 pubblicato il 24 Novembre 2011 da sisu76plus
 

E finalmente domani si riparte. Un'altra avventura di parole e sospiri, visioni e tocco. Finalmente posso riconcigliarmi con la parte diversa di me che scalpita per vivere di nuovo colore un respiro che non mi lascia fluire i ricordi. Domani finalmente rivedrò persone con le quali il mio essere ha trovato la forza per esser se stesso, per essere quella parte difettosa che nascondevo anche a me. Non sono un'altra.. Non sono diversa.. Sono semplicemente una copia vivente di un io virtuale che è più vera dell'io reale. Persa e divisa in matrix senza senso ho vissuto una vita al limite del sentire mentre ora posso viziarmi.. lasdciando da parte la paura del non con la confidenza del se fosse.
Ho scolpito e realizzato.
Ho scritto e composto.
Ho immaginato e contemplato.
Sono diventata una e unica.. e domani riprenderò la macchina fotografica e ricomincierò l'ennesimo ricordo plastico su cui costruirò l'album delle persone care, delle persone che non comprendo, delle persone con le quali non avrò un confronto perchè impossibile.
Domani ricomincerò a scattare foto con la professionalità che desidero ritrovare.
Se la nebbia non rallenterà il cammino del sole ci saranno nuove anime leggere a riempire gli sguardi di una sera qualunque.. vibrazioni assordanti di cuori pulsanti

Se respiro l'anima del cielo vibro come le nubi attraverso il temporale..

Amo l'amicizia più di ogni altra cosa..
vita e speranza della mia solitudine.. pecato sia così rara anche quando te ne convinci.. vabbè, l'importante è evadere........ ;)


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963