Creato da mark15m15 il 19/03/2008
SOLO MAGLIE

ECCELENZA PUGLIESE

 

 

Area personale

 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: mark15m15
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 29
Prov: LE
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
m.giottaarmadio2008detertecnicaspadachiodo.adrianoSilvietta994ing.marsellakimeradgl1curva_sud_gallipoliandreuccio54angelolanzalongadigital.fMisterMorronevisca.aORSAKKIOTTOto_mavre
 

Ultimi commenti

 
 
 

 

 
« SECCA REPLICA A TROVE DA MINAFROda «la Gazzetta del Mezz... »

da «la gazzetta del Mezzogiorno» del 20 maggio 2008:

Post n°22 pubblicato il 01 Luglio 2008 da mark15m15

Minafro dopo le esternazioni del consigliere comunale Donato Trovè
«Il Maglie mi deve qualcosa
l’ho salvato dai guai giudiziari»


Dopo
le esternazioni di Donato Trovè, consigliere di An, che si è detto
deciso ad invitare il sindaco Antonio Fitto ad acquisire il titolo
della Toma Maglie ed a chiedere le dimissioni del presidente Antonio Minafro, quest'ultimo scende in campo per rammentare come abbia abbandonato la propria carica prima dei playout.
«Ho
rimesso il mandato nelle mani degli altri dirigenti alla vigilia del
doppio spareggio contro il Mesagne - afferma Minafro - Inoltre, ho
ufficializzato la mia decisione dalle colonne della Gazzetta.
Trovè,
quindi, non è informato su questa circostanza. Mi fa piacere, però, che
ci si accorga che la Toma Maglie meriti attenzione. E' quello che ho
predicato personalmente nelle tre stagioni della mia presidenza».
«E'
il caso di rammentare, tra l'a l t ro, che ho salvato la società anche
in sede giudiziaria, visto che esistevano vertenze relative al 1998 ed
al 2000 che rischiavano di mandare in rovina il club - prosegue Antonio
Minafro - Inoltre, insieme agli amici che sono stati al mio fianco in
questi anni, sono riuscito a conservare per due campionati di fila un
posto in Eccellenza. Alla vigilia del torneo 2007/2008 da poco
terminato, inoltre, sono stato invitato in extremis ad intervenire, in
quanto esisteva una situazione di totale incertezza. Con grande
rammarico, purtroppo, in questo caso è maturata la retrocessione in
Promozione».
«Il mio auspicio - conclude Minafro - è che
amministratori ed appassionati magliesi vogliano stringersi realmente
intorno alla Toma, rendendo possibile il suo rilancio, con una
dirigenza ed un presidente del posto».

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963