Creato da SORRISOANTO il 19/01/2012

DENTRO DI ME

REGALATI UN FIORE PER POTERGLI REGALARE UN FIORE E FALLA FELICE SE PUOI

 

 

« I DUE SORRISINI SETENKì ...SORRISINO CENTOLIRE Port... »

IL SORRISINO PAGNOTTA PORTA IN GIRO PER IL MONDO UNO DEI DIECI COMANDAMENTI DI SORRISO ANTO'.

Post n°4 pubblicato il 05 Agosto 2012 da SORRISOANTO

PAGNOTTA, PORTA IN GIRO PER IL MONDO UNO DEI DIECI COMANDAMENTI DI SORRISO ANTO': SE VUOI IL PANE DI QUESTO CONVENTO DEVI FARE TANTO NEL MAZZO FETENDO!.

ALééé! Finalmente Pagnotta. Ciao Pagnotta Come stai? Bene Sorriso!. Vedo che sei sempre con la pagnotta in mano! Con la mia Sorriso! sempre con la mia di pagnotta. Bravo Pagnotta! Non ti servirebbe quella degl'altri, é, degl'altri. Si ama la pagnotta degl'altri quando non ci si ama la propria, e quando ci si sente incapaci di essere quello che si vorrebbe essere. Se si pensa alla pagnotta degl'altri, crescerà in noi il dolore: l'invidia e la gelosia, che ci porteranno a non darci valore, diventando ipocriti per primo verso se stessi e poi verso gl'altri. E di essi: conosceranno solo la pagnotta degl'altri frutto della loro immagine. E umanamente inpossibile essere un'altro o assomigliare ad altri. Ma ognuno di noi deve andare a conoscere le proprie qualita' e far crescere la propria pagnotta. Più si ha crescita, più cresce la propria pagnotta. Saremo ugualmente diversi, perché: non troveremo mai una crescita uguale, ma! avremo una qualita' in più. Quella di sapere come far crescere la nostra pagnotta. Sono stato bravo Pagnotta? Bravissimo sorriso!. Anche tu sei bravo Pagnotta!. Grazie, di portare in giro per il mondo uno dei dieci comandamenti di Sorriso Antò:(Se vuoi il pane di questo convento devi fare tanto nel mazzo fetendo). Qué Sorriso! Conosci SETENKì TENKù? Certo! Bhe! loro anno la loro di specialità, io ho la mia: (Pagnotta). Ma loro anno portato un sorrisino! Anch'io ho il mio sorrisino!. Ti racconto una storia recente. Avevo un pò di tosse e mi reco in farmacia, ma l'attesa è stata troppo, ti spiego perché: Dentro c'era una piacevole signora, che indossava una folta pelliccia, immagina con questo caldo! e chiede un gettone per pesarsi al farmacista e sale sulla bilancia. Nel leggere il peso sul quadrante, lancia un grido di orrore, e chiede un altro gettone al farmacista: toltasi la pelliccia, torna a pesarsi. Di nuovo, un grido di orrore, e la signora si toglie il gilet, chiede un altro gettone e sale di nuovo sulla bilancia. Non ancora soddisfatta, compra un quarto gettone, e sale nuovamente sulla bilancia, togliendosi questa volta le scarpe. A quel punto, il farmacista le viene incontro con una manciata di gettoni, e le dice: DORA IN POI OFFRO IO!.        

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: SORRISOANTO
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: BA
 

I MIEI BLOG AMICI

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MANDARINA.BRILLAccam1980emilytorn82arch.cucchiariniSORRISOANTOLaureadiSorrisoAntovittorio.35desa5GRANDISORRISIpiero011077francoromanazzi69piterx0diogene51mygreatestdesirearabafenice55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963