S.O.S. BAU MIAO 2
SIAMO SEMPRE NOI, I PELOSETTI SENZA CASA, E QUI CI SONO I TUTTI I PREMI CHE CI AVETE DONATO!
GRAZIE A TUTTIIIIIII...I
ai nostri randagini

mille code che scodinzolano
ringraziano zio Claudio
Da LEROSEBLUE ai nostri randagini
GRAZIE ZIA PATTY!
grazissime fratelli di pelo... baubacetti per voi
da MESAND_74 la stella portafortuna... speriamo che porti fortuna a questi poveri angeli innocenti maltrattati e bistrattati dalla malvagità umana... grazie amico nostro, sei dolcissimo!

PREMI..PREMI.. E PREMI!
Grazie Ofelia
http://spazio.libero.it/ofelia770/
questo premio è stato donato dalla zietta Taty a tutti i baumachi senza casa e senza amore... ma la zia pensa sempre a noi....
*****************************************************
BAUGRAZIE ZIA TATY!!!!
Ci è stata regalata da Zeroassoluto57_2008, da Giusy Bobo e Zara, da trillylove81, da dglnick e da Sole.cp0:
"Grazie a tutti voi amici dei nostri amici" da tutti i pelosetti senza casa del mondo
DONO DI:leroseblue
grazie zia Patty e zio Claudio da tutti noi pelosetti del mondo
« UNA STORIA D'AMORE ALLO... | AIUTO PER CUCCIOLI DELLA... » |
tratto da: IL GIORNALE. IT DEL 23.03.2009 Mark Twain lo sapeva già: «Se raccogliete un cane affamato e gli date da mangiare, potete star sicuri che non vi morderà. Questa è la principale differenza tra l'uomo e il cane». Verranno abbattuti con un’iniezione, mentre guaiscono a terra, tremando. I cani hanno paura dei veterinari, anche quelli randagi, anche gli assassini. Quando vedono una siringa sbarrano gli occhi. I cani bisogna saperli accarezzare, altrimenti mordono e dimenticano che da millenni amano l’uomo. Il sindaco di Modica abbasserà il pollice e penserà di aver fatto il proprio dovere. Giustizia è fatta. La coscienza è pulita. La morte di un bambino può essere archiviata con un po’ di veleno nelle vene del branco ribelle. L’uomo è un animale meschino, quando trova qualcuno a cui sbattere sul groppone la colpa si sente in grazia con Dio. Basta un agnello sacrificale e tutti i peccati del mondo vengono spazzati via. Il guaio è che i randagi moriranno e non servirà a nulla. Li hanno già catturati. Le agenzie annunciano che hanno preso anche il capo branco, quasi fosse Bin Laden o il brigante Fra Diavolo. L’enfasi è la stessa. Non vi dico nulla... a voi i commenti, ma chi è sano di cervello ancora esiste, grazie a Dio!!! |
https://blog.libero.it/SOSBAUMIAO2/trackback.php?msg=6755349
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
AREA PERSONALE
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: AcomeamoreEanimali2
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 18 Prov: RM |
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: cigno1948
il 07/11/2009 alle 22:01
Inviato da: cigno1948
il 05/08/2009 alle 09:58
Inviato da: unblogaquattrozampe
il 17/06/2009 alle 20:16
Inviato da: raniero9
il 31/05/2009 alle 10:38
Inviato da: hengel0
il 30/05/2009 alle 19:29
I MIEI BLOG AMICI
MENU
CERCA IN QUESTO BLOG
TAG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
PREMIO BRILLANTE WEBLOG


da Paola0712 del blog http://blog.libero.it/esplosione

dal Blog La mosca Bianca di Ambra.Albericci

E' iniziata la primavera e con lei il nuovo eco social network, ECO WILLAGE. Siamo orgogliosi di inaugurare questo spazio di aggregazione per chi non vuole rinunciare ad avere un'Italia piu' ecologica, piu' giusta, piu' democratica.
Uno spazio per incotrarci, informare e informarsi, discutere, protestare e proporre. Eco Willage è lo spazio di tutti, di chi condivide temi legati all'ecologia, all'ambiente, alla natura, ad un diverso stile di vita.
Per dire no al nucleare e si alle rinnovabili e al risparmio energetico, per dire no alle speculazioni edilizie e sì all'edilizia pubblica ed eco sostenibile, per dire no alla vita frenetica e stressante e si ad una vita alternativa, positiva e solidale.
Eco Willage nasce dall incontro del termine eco che sta per ecologico, e willage, un'unione tra i termini village(villaggio) e will(volere, desiderare) per desiderare e volere tutti insieme una società piu' ecologica!
Vi invitiamo quindi ad iscrivervi e partecipare con noi a questo progetto, che sia di auspicio per un rinascimento italiano, in senso ecologico e democratico, dal basso. Chiediamo inoltre a tutti i partecipanti con un blog di esporre il banner di Eco Willage per aiutarci a diffondere il progetto e rafforzarlo.
Lo staff di Eco Willage.
eco.willage.it
ecowillage.blogspot.com
blog.libero.it/retepolitica
ecowillage@yahoo.it