Creato da: ROBERTAPACIF il 12/02/2007
IL MIO BLOG SPIRITOSO E SIMPATICO

MY BLOG

immagine

 

FEBBRAIO 2007

immagine

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

fondente69waleriuso_splendidosognostrong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasara.cantoresaverio970ROBERTAPACIFLallabibipsicologiaforensebribribri70cinzia34klymenemagda78
 

 

 
« ...Forse...non si è capi...Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 08 Agosto 2007 da ROBERTAPACIF

Ti amo, mio unico amore
Ti amo, mia moglie generosa
Ti amo, mia giangiolina
Ti amo, mia tenera
Ti amo, mia donna
Ti amo, mia dolcissima
Ti amo, mio aiuto e conforto
Ti amo, mia moglie paziente
Ti amo, mia compagna
Ti amo, mia dolce metà
Ti amo, mia pupotta

Ti amo, mio unico amore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963